Connect
To Top

Caractère abbigliamento autunno inverno 2017 2018. FOTO

In anteprima l’intero catalogo abbigliamento autunno inverno 2017 2018 di Caractère, guarda le foto di tutti i look della nuova collezione.

caractere foto abbigliamento autunno inverno 2017 2018

Photo Press Office

Caractère crea  abiti per una donna contemporanea e dove i tessuti gli abbinamenti e i dettagli diventano protagonisti per la sua collezione moda autunno inverno 2017 – 2018. Ecco tutti gli abiti del catalogo invernale dove potrete ammirare le novità del marchio che come Motivi che fa capo a Miroglio Group.

caractere abbigliamento inverno 2017 2018

Photo Credis Caractére

Caractère collezione autunno inverno 2017 2018

Esprime ottimismo ma non manca di femminilità la nuova collezione donna di Caractere per la  stagione autunno inverno e dedicata alla donna contemporanea ma che ama mixare  vestiti dallo stile pratico ad abiti dallo stile più chic  combinando i colori con uno stile unico ma secondo le tendenze di stagione.

caractere catalogo autunno inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press Office

La palette cromatica della nuova collezione invernale di Caractére spazia dai toni del blu al verde bosco per arrivare alle gradazioni del rosso che viene combinato con  con il bordeaux. Accenti di rosa accendono i look scuri , ma sono tanti anche gli abbinamenti tono su tono.

caractere giacche vestiti inverno 2017 2018

Credits Caractere

Impegnata evoluta la donna dinamica di Caractére ama le linee pulite o tailleur ma cerca sempre vestiti che la distinguono, come una gonna plissettata da abbinare ad una giacca o un cappotto che si fanno notare.

caractere cappotti tailleur inverno 2017 2018

Tutta la collezione esprime eleganza, quell’eleganza tipica della donna sicura che passa con facilità da un outfit da giorno dallo stile più casual ad abiti più eleganti abbinati a cappotti dello stesso colore.

Caractere abbigliamento inverno 2018

Vestiti Caractére inverno 2017 2018

La linea degli abiti presenta tre lunghezze, gonne tutte lunghe o sotto il ginocchio, mentre i vestiti presentano modelli lunghi eleganti o anche sotto il ginocchio ad eccezione del vestito elegante più corto.

caractere vestiti eleganti inverno 2018

La cura del dettaglio, la qualità dei tessuti e gli abbinamenti a tratti inusuali, rendono questa collezione sofisticata e allo stesso tempo  contemporanea, adatta a donne di età diverse.

caractere pantaloni vestiti donna inverno 2018

I pantaloni che nella collezione inverno di Caractére vengono proposti i vari modelli, diventano determinanti anche negli outfit eleganti come il completo in bordeaux.

pantaloni donna inverno 2018 caractere

Photo Courtesy Press Office

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.