Connect
To Top

Acqua di Parma Colonia Pura il profumo per l’uomo moderno e sofisticato

Acqua di Parma Colonia Pura è il nuovo profumo maschile ispirato all’eleganza dell’uomo italiano, una nuova fragranza che nasce tra stile e tradizione. Prezzi e foto.

Acqua di Parma Colonia Pura 2017

Credits Acqua di Parma

Con una campagna di lancio che ricorda il meglio dell’essere italiani, Acqua di Parma lancia il nuovo profumo da uomo Acqua di Parma Colonia Pura, un sofisticata fragranza dedicata all’uomo moderno e sofisticato.

Acqua di Parma Colonia Pura note e caratteristiche

Acqua di Parma COLONIA PURAC’è tutto lo stile e il meglio che il paesaggio e la tradizione italiana può dare in questo nuovo profumo da uomo di Acqua di Parma, e che ancora una volta rende omaggio al nostro paese e lo fa con una fragranza sensuale, virile ma al contempo fresca e speziata.

Note di agrumi si fondono con le con le note  del coriandolo e agli accenti caldi e sofisticati di patchouli e legno di cedro, nasce così la nuova fragranza Acqua di Parma Colonia Pura, un profumo intenso dedicato all’uomo contemporaneo, elegante attento allo stile e soprattutto dinamico, ma che non dimentica i veri momenti di gioia che la vita può dare.

Il Flacone

Essenziale minimalista dallo stile inconfondibile Acqua di Parma Colonia Pura è un profumo dedicato all’uomo classico e moderno volutamente confezionato in una elegante confezione , così come tutta la gamma dei prodotti, dal dopobarba al Gel Shampoo e Doccia.

Prezzi  e disponibilità Acqua di Parma Colonia Pura

  • Colonia Pura 50ml € 76,00
  • Colonia Pura 100ml € 104,00

La nuova fragranza maschile Colonia Pura sarà in vendita da settembre 2017

Colonia Pura uomo

La campagna pubblicitaria

Nasce sulle colline milanesi la spettacolare campagna di lancio di questo profumo maschile, e come recita il comunicato:  “ La campagna pubblicitaria di Colonia Pura esprime il perfetto connubio tra un raffinato passato e una fresca virilità moderna.”

foto campagna colonia pura

Credits LVMH

Interprete della campagna di lancio è il modello Will Chalker, ripreso dal noto fotografo di moda Josh Olins.

Il lancio ufficiale avverrà sempre nel mese di settembre

Vedi anche: Acqua di Parma colonia Ebano

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.