Connect
To Top

WunderBrow Gel sopracciglia, funziona? 160 recensioni dicono si

WunderBrow, Wunder Gel 2 sopracciglia è il prodotto più venduto e desiderato del momento per avere sopracciglia perfette e che durano, vediamo le recensioni e dove è meglio comprare in Italia.

Wunder2 Gel sopracciglia è il cosmetico di Wunder 2 più comprato, non è una matita non è come il mascara per sopracciglia di Benefits, ma è il migliore e il più venduto in assoluto su AMAZON BEAUTY, vediamo perché questo  trucco per le sopracciglia piace tanto, i pareri e opinioni di chi lo ha comprato.

WunderBrow gel amazon

WunderBrow Gel sopracciglia Opinioni

Per disegnare o riempire le sopracciglia rade da quanto si legge questo prodotto è perfetto, anzi qualcuno lo definisce “strepitoso e una soluzione facile per sostituire il tatuaggio“.

Ora premesso che il tatuaggio è una scocciatura, soprattutto quello temporaneo ( tipo quello di Benefits Cosmetics Brow Bar, dove c’è solo molta pubblicità e dura molto meno di tre settimane) questo cosmetico può veramente essere una valida alternativa fai da te.

Come sempre ci affidiamo ai consigli degli utenti, non abbiamo testato WunderBrow Gel 2, ma abbiamo testato Benefits, e per quanto ci riguarda il gioco non vale la candela, preferiamo di gran lunga il suo competitors:  Anastasia Beverly Hills  Fatta questa dovuta premessa torniamo a Wunder2 Gel.

WunderBrow gel italia

Più di 160 recensioni su un cosmetico sono veramente tante se ci pensate bene,  questo ci ha incuriosito e abbiamo cercato di capire di più.

Questo trucco per sopracciglia a lunga durata non macchia e  vi garantisce un effetto naturale, secondo chi lo ha comprato ( ci sono anche foto). Questo è l’aspetto più importante quando scegliete un cosmetico per disegnare le sopracciglia o anche un mascara o un fondotinta, il rischio altrimenti è quello di mettere in evidenza non solo un trucco finto,  ma anche qualche difetto della pelle o rughetta sulla fronte.

I colori di WunderBrow Gel 2

Sono cinque i  colori di questo gel, il biondo il nero e tre diverse tonalità di castano dal castano scuro a quello più chiaro, quindi è  una gamma piuttosto completa.  Il prezzo di Wunder 2 Gel  è di 29,95 euro

N.B La nostra recensione è basata sul parere dei consumatori

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.