Connect
To Top

Yves Saint Laurent, ecco il nuovo fondotinta a lunga durata in 22 tonalità

Yves Saint Laurent ha lanciato un nuovo fondotinta a lunga tenuta, disponibile in 22 diverse tonalità, ecco le ultime novità e perché fa discutere.

State cercando un fondotinta a lunga durata da mettere anche con il viso abbronzato? Yves Saint Laurent vi accontenta con il nuovissimo “All Hours”, vediamo cos’à di speciale il nuovo fondotinta di YVSL

YSL fondotinta inverno 2017 2018

Credits YSL

Yves Saint Laurent Fondotinta All Hours.

La notizia non è passata inosservata, 22 tonalità di fondotinta non sono poche, ma Yves Saint Laurent Beauty garantisce che il suo ultimo make-up per il trucco del viso è impermeabile e resistente. Il brand di moda e bellezza francese ha annunciato la news su Instagram, ma a quanto pare ha sollevato una serie di commenti a catena non proprio positivi anche su Twitter

Certamente nessuno è in grado di sapere effettivamente se questo trucco fa quello che dice, ma sono le 22 sfumature di colore che hanno fatto discutere, solo due di questi infatti sono pensati per le carnagioni scure…

Questo non è stato uno dei migliori lanci della maison francese di moda e beauty, tra critiche e commenti le reazioni si sono sprecate, il brand ha modificato il suo post, ma restano sempre 22 fondotinta dalle svariate gradazioni che sembrano pensati solo per carnagioni chiare.

Probabilmente ” Il fondotinta per TUTTE LE ORE, non è poi per tutte le pelli..

Per la serie “anche i grandi sbagliano” questa volta è stato il turno di YSL, il prossimo non tarderà ad arrivare, tanto oramai è chiaro, il consumatore è più consapevole e cerca altri marchi è questi  marchi che fino ad oggi hanno determinato ovunque grazie solo al loro nome, dovranno arrangiarsi.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.