Pandora ecco tutti i nuovi anelli e orecchini in argento e oro rosa o giallo del catalogo gioielli inverno 2017 2018 Pandora con prezzi e foto.
Anelli e orecchini Pandora la nuova collezione di gioielli inverno è un vero capolavoro di gioielleria, tra anelli con grande pietra e gli ultimi orecchini pendenti Pandora offre un catalogo pieno di gioielli “Unici” Vediamo come sono e quanto costano i nuovi anelli e orecchini dell’azienda di gioielleria danese nata nel 1982
Photo courtesy Press Office
Anelli Pandora 2017 2018 nuova collezione
Il nuovissimo catalogo di Pandora comprende una serie di nuovi anelli realizzati in argento , oro rosa e giallo dalle forme più moderne o vintage. ci sono anelli per fidanzamento e splendidi anelli a fascia tutti ricoperti di Zirconia
Ogni donna avrà il suo gioiello per il nuovo catalogo di Pandora 2017 2018, molto cercati gli anelli a tiara che il brand ripropone in una nuova versione sempre in argento Sterling 925 e Zirconia cubica
Anello in argento e Zirconia
Le forme geometriche e nuovi anelli componibili sono trà le ultime novità della collezione Gioielli Pandora per la stagione fredda.
Argento Sterling e Zirconia cubica
Anelli a fascia realizzati in argento e con Zirconia rosa o bianca personalizzati con il logo o con la scritta “I Love You” sono una novità per il prossimo inverno.
Photo courtesy Press Office
Anelli Pandora oro rosa
La collezione di gioielli in oro del marchio comprende anelli bracciali collane e orecchini tutti in oro rosa o anche realizzati in argento e oro giallo 14 K, ma ci sono anche gioielli combinati in argento e oro.
Gioielli oro rosa Zirconia cubica
Tutti realizzati nella lega metallica PANDORA Rose, i nuovi anelli del marchio comprendono fedine, anelli sottili e componibili e anelli più importanti dallo stile vintage con grande zirconia cubica al centro come questo modello nella foto
Orecchini Pandora 2017 2018
Sono gli orecchini modello chandelier le ultime novità dell’azienda di preziosi danese, il modello è stato realizzato in argento 925 ed è tutto tempestato di Zirconia.
Considerata oggi il terzo produttore al mondo con 7.700 punti vendita, la storia dell’azienda di gioielleria Pandora è ben sintetizzata su Wikipedia, quello che invece non è noto al grande pubblico e dove Pandora produce i suoi gioielli di lusso low cost.
L’azienda ha la sua produzione a costo basso in Thailandia, da li escono infatti tutti i gioielli che vedete online o nelle varie vetrine, produzione che naturalmente paga poco e gli consente di vendere al costo contenuto un bracciale.
La maggior parte dei gioielli vengono venduti negli Usa, ma le recenti notizie che emergono da fonti finanziarie, riferiscono di un calo di vendita su charm e bracciali in Usa, proprio in quello che è il vero core business e che ha portato questo marchio a far fortuna. Ma per le donne americane evidentemente i bracciali con ciondoli del colosso di preziosi danese non sono più un trend di moda da seguire, a esserne convinti sono anche gli esperti del settore visti i numeri in calo rispetto all’anno precedente
Insomma per farla breve ogni cosa ha il suo tempo, e se ciondoli e charm hanno stancato probabilmente qualcuno si è accorto che poi tanto economici alla fine questi braccialetti non lo sono, oltre al fatto che ci sono tanti altri marchi che producono anche in Italia nuove tendenze che emergono, e ciondoli e braccciali simili o migliori che a prezzo più basso si comprano online anche su Amazon.