Connect
To Top

Yves Saint Laurent 2017, Y il nuovo profumo per uomo. Prezzi

Y for man è l’ultimo profumo da uomo di Yves Saint Laurent appena uscito, una fragranza  fresca ma  sensuale, ecco le info e quanto costa.

yves saint laurent profumo uomo 2017

Y è l’ultimo profumo maschile della maison Saint Laurent, dedicato a uomini moderni forti e di successo. Un profumo fresco ma allo stesso tempo intenso, vediamo le note caratteristiche e quanto costa questa nuova fragranza maschile.

Y profumo uomo Yves Saint Laurent

Ispirato alla iconica maglietta bianca Yves Saint Laurent e alla giacca nera, questa nuova  Eau De Toilette  concilia freschezza e forza  grazie alle note di bergamotto, salvia e zenzero che unite  al  balsamo di abete cedro e incenso danno vita ad un profumo dalle note fresche e al contempo decise e sensuali.

La confezione e il prezzo

L’ eau de toilette è volutamente racchiusa in una bottiglia dalla linea pulita essenziale con il simbolo della Y sul retro per esprimere la mascolinità moderna secondo Yves Saint Laurent.

yves saint laurent uomo profumo 2017 prezzi

Disponibile in confezioni da 60 ml e 100 ml, il nuovissimo profumo maschile di YSL ha prezzi che oscillano dai 72 $ ai 94$ per la confezione più grande.

Singolare anche la campagna pubblicitaria  di Y for man la maison ha voluto tre uomini noti ma diversi, il mus  il musicista inglese Loyle Carner, lo scultore americano David Alexander Flinn e un giovane ricercatore.

Disponibilità in Italia

Non è ancora noto quando questo profumo sarà disponibile anche da noi, ma pensiamo a breve, per ora non è presente su AMAZON e dove conviene comprarlo visti i prezzi competitivi sul mercato

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.