Connect
To Top

Laura Mercier 2017, il miglior fondotinta per il trucco viso naturale

Laura Mercier il nuovo fondotinta liquido oil free per un perfetto make up viso opaco, dura 15 ore. Prezzi e dove comprare online i cosmetici di Laura Mercier.

Laura Mercier 2017 fondotinta coprente

Coprente ma leggero il nuovo fondotinta FLAWLESS FUSION di Laura Mercier  vi garantisce un perfetto trucco viso opaco e una durata di 15 ore. Vediamo i dettagli e le ultime novità di questo marchio che è tra i migliori al mondo e dove comprare online senza pagare troppe spese di spedizione.

Laura Mercier fondotinta coprente lunga tenuta

Il nuovo Fusion Flawess è un fondotinta liquido dal finish matt privo di olio, senza profumo e dermatologicamente testato. resistente al sudore e all’acqua. Un cosmetico che riduce al minimo le imperfezioni del viso, e ideale per tutti le pelli.

Realizzato in 10 diverse tonalità l’ultimo fondotinta di Laura Mercier ha una copertura media o totale, dipende sempre da quanto e come viene utilizzato e dall’effetto finale che volete ottenere sulla vostra pelle.

laura mercier 2017 fondotinta lunga tenuta

Per un trucco viso perfetto la makeup artist francese consiglia di applicare  il cosmetico dopo il primer e possibilmente con la spugna  e iniziando dalla parte esterna del viso per poi procedere per zone e senza eccedere  intorno agli occhi.

Prezzo nuovo fondotinta Laura Mercier

Considerata la qualità elevata il nuovo Fusion Flawess ha un costo di 50$, pari a circa 42 euro con il cambio attuale. Considerate che il nuovo Diorskin Forever Mousse lanciato da Dior ha un costo indicativo di 44,73 euro, quindi il prezzo è in linea con i  cosmetici di lusso sul mercato.

Dove comprare Laura Mercier online

A parte i pochi punti vendita alla Rinascente e da Coin presenti  a Roma Milano e in poche altre città, l’unico negozio online di Laura Mercier  per comprare dall’Italia è AMAZON BEAUTY, dove è possibile trovare la famosa cipria, trucchi fondotinta e pennelli, oltre a tutti gli marchi di cosmetici, e se siete clienti Prime non pagate i costi di spedizione in alcuni casi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.