Connect
To Top

Balmain L’Oreal, i nuovi 12 rossetti matt 2017 2018. Prezzo collezione

Balmain x l’Oreal Paris  tutti i 12 colori dei nuovi rossetti matt della nuova collezione trucco labbra più attesa dell’autunno inverno dove comprare, ma c’è anche il rossetto con catenina

rossetti matt balmain loreal 2017 2018

Balmain e L’Oreal Paris ancora insieme per la nuova linea trucco labbra che come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo è la collezione di rossetti tra le più attese dell’autunno inverno 2017 2018, vediamo tutte le info tra prezzi colori e dove acquistarli.

Balmain L’Oreal colori nuovi rossetti

I nuovi rossetti di L’ Oreal Paris realizzati in collaborazione con Oliver Rousteing  direttore creativo della maison Balmain  sono in vendita su AMAZON BEAUTY . Ci sono dodici incredibili tonalità, che spaziano dal rossetto rosso perfetto al nudo brillante, al verde, al rossetto blu o anche porpora.
balmain l oreal rossetti amazonOltre al singolo rossetto  se volete farvi un regalo speciale sempre su AMAZON c’è tutto il cofanetto in Edizione Limitata L’Oréal Paris x Balmain che uscirà solo a novembre ma va prenotato. 

Balmain l oreal rossetto nudo 2017

Ma le novità non finiscono qui, sempre in autunno è previsto il lancio del rossetto gioiello portatile con catenina che verrà realizzato in sole quattro tonalità.

l oreal balmain rossetti opachi 2017

Credits Balmain

La nuova collezione di rossetti opachi di Balmain x l’Oreal si chiama TRIBE COUTURE, ogni rossetto ha un nome ed è stata pensata per dare ad ogni ragazza o donna di tutte le età il rossetto giusto e la possibilità di avere attraverso il trucco un pezzo lussuoso della maison Balmain ma a costi accessibili, così com’è è stato per la collezione moda fatta con H&M

rossetti balmain x l 0real autunno 2017

 

Disponibilità e prezzo rossetti Balmain x l’Oreal Paris

I nuovissimi rossetti matt saranno disponibili dal 1° di settembre, il prezzo invece è di 12 euro. Non è ancora stata stabilita invece la data d’uscita del rossetto con catenina, ma non dovrete attendere molto anche se comprarlo  probabilmente non sarà facilissimo.

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.