Connect
To Top

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 2018. Prezzi Catalogo

Piazza Italia abbigliamento, collezione autunno inverno 2017 2018. Ecco tutta la collezione del catalogo prezzi compresi dallo shop online

piazza italia abbigliamento autunno inverno 2017 2018

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 2018, ecco la  nuova collezione con foto e prezzi del marchio italiano che veste tutta la famiglia, donne , uomini, ragazze  e bambini a prezzi economici.

Piazza Italia catalogo autunno inverno 2017 2018

Il marchio italiano ha appena lanciato tutte le sue anticipazioni sui primi abiti moda donna ragazze e uomo. Sono tutti vestiti autunnali che comprendono il giubbotto in pelle femminile, maglioni oversize e camicie tartan in felpa proposte in bianco e nero o nel classico  colore nero e rosso o verde e nero da abbinare con i jeans e una t-shirt.

camicia donna piazza italia autunno2017

Camicia Prezzo € 16,95

La collezione di Piazza Italia comprende un catalogo completo, dai vestiti agli accessori scarpe e borse comprese, pezzi sempre a prezzi molto bassi, basti pensare che nel catalogo online invernale ci sono magli con maniche staccabili a prezzi più che convenienti, nei negozi del brand invece è già possibile trovare  anche le calzature.

Per la linea uomo invece il brand parte subito con le nuove camice sempre combinate con nuovi jeans e magliette da portare sotto la camicia. Diversi invece tutti i vestiti chè è possibile trovare nella collezione bimbi  di Piazza Italia

In aggiornamento

VEDI ANCHE:  Zuiki autunno inverno 2017 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.