Connect
To Top

Tom Ford 2017 NOIR ANTHRACITE, nuovo profumo da uomo. Prezzi

Tom Ford, il nuovo profumo maschile NOIR ANTHRACITE  una fragranza sensuale e raffinata  destinata a uomini che amano l’eleganza.

Tom Ford profumo uomo 2017

I profumi da uomo di Tom Ford si distinguono sempre per le loro caratteristiche, sono fragranze molto maschili  destinate a uomini dinamici ma allo stesso tempo che emanano una forte sensualità, vediamo l’ultima novità firmata della stilista americano.

Tom Ford NOIR ANTHRACITE

Se vi piacciono profumi che lasciano una  scia olfattiva persistente, questo  è quello giusto, le sue note speziate unite al bergamotto rendono la fragranza unica, pochi infatti ingredienti per questo profumo maschile che ha l’obiettivo di trasmettere sensualità e mascolinità.

Non è un profumo dolce  ma una fragranza maschile che indubbiamente attrae anche le donne, come gli altri profumi che portano la firma del geniale stilista e regista statunitense che vengono  considerati sexy e unici basti pensare a Tom Ford Black Orchid Eau de Parfum o a Neroli Portofino che sono ancora tra le fragranze più cercate

Tom Ford NOIR ANTHRACITE Packaging

TOM FORD NOIR ANTRACITE

L’eleganza non ha bisogno di packaging elaborati, anche in questo Tom Ford si distingue, una bottiglia dalla linea essenziale minimal in color antracite con rifiniture in metallo rendono questo profumo una fragranza maschile lussuosa perfetta per essere regalata ad un uomo che ama i profumi lussuosi e inebrianti.

Prezzi e disponibilità

Il nuovissimo profumo maschile NOIR ANTHRACITE  sarà in vendita in autunno in tutto il mondo, ma è attualmente disponibile sul sito dello stilista . Il prezzo è di 122$  per la confezione di 50ml, costa invece 175 $ la confezione da 100 ml.

Interprete della campagna di Tom Ford NOIR  ANTHRACITE  è il modello spagnolo Jon Kortajarena.

Vedi anche: Ferragamo profumo Uomo 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.