Connect
To Top

Capelli, i tre colori dell’inverno 2018: biondo, rame e castano.

Capelli colori di tendenza per l’inverno, dai migliori parrucchieri al mondo come Paul Mitchell, Tony&Gui  e Provost, le vere tendenze colore ma contano le sfumature

Per conoscere le nuove tendenze colore capelli  dovete guardare le ultime novità dai saloni dei parrucchieri, i  trend dei backstage delle sfilate o le star servono a poco in questo caso, sono più adatte per copiare alcune acconciature, ma sono poco indicate invece per  scegliere un nuovo colore se avete voglia di cambiare look

capelli colore inverno 2018

Tra ritorno al naturale  e voglia di osare, ecco quali sono le tre tendenze colore capelli autunno inverno 2017 2018 scelti dai migliori saloni di parrucchieri al mondo e dove è chiaro che i colori di tendenza sono prevalentemente tre: il castano in tutte le sue gradazioni  con sfumature o se preferite balayage, il ramato sempre con calde sfumature e  le tonalità del biondo, dal  miele fino al color platino

capelli castani balayage 2018

Paul Mitchell

Sono queste le tre tendenze colore capelli per la stagione fredda del 2017 2018, ogni donna saprà scegliere il colore più adatto alla pelle del viso consigliata da un buon parrucchiere.

Qualche variazione c’è sui  capelli grigi o bianchi che vengono illuminati da sfumature perlacee come possiamo vedere dalle ultime foto dei saloni di William De Ridder , mentre i capelli colorati restano tra le tendenze di Instagram, ma queste cambiano in continuazione.. pertanto non si possono definire dei veri trend.

taglio capelli grigi bianchi inverno 2018

Capelli castani autunno inverno 2017 2018

E’ il colore più diffuso ma anche più naturale in assoluto, cambiare sarebbe un peccato bastano degli accenti di colore per cambiare, l’importante e che siano il più possibile naturali tono su tono.

capelli colore autunno inverno 2018

Capelli ramati o rossi  tendenze autunno inverno 2017 2018

Se siete tra le fortunate che hanno i capelli rossi di natura, basteranno dei prodotti illuminanti per  far risplendere la vostra chioma. Se invece avete voglia di cambiare drasticamente e passare dal castano al rosso, fate i conti con la vostra carnagione. Il rosso è un colore deciso per donne di carattere ma difficile da portare, e inoltre richiede sempre un trucco occhi perfetto, a meno che non abbiate 20 anni.

capelli ramati colore inverno 2017 2018

caschetto destrutturato Fabio Salsa

Capelli biondi  tendenze autunno inverno 2017 2018

Passare dal  biondo miele al platino non è proprio indicato, creare contrasti attraverso le classiche tecniche di balayage e meches mantenendo le radici più scure,  è la cosa più giusta da fare anche in inverno, e lo insegnano i  migliori saloni di parrucchieri al mondo. 

colore capelli meches inverno 2018

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.