Connect
To Top

Amouage 2017 Figment il nuovo profumo di lusso. Prezzi

Straordinari seducenti, i nuovi  profumi lussuosi per uomo e donna di Amouage, sono fragranze uniche e pregiate, Ecco Figment l’ultima novità della maison.

Amouage profumo 2017

Photo courtesy presso office

Amouage con le sue fragranze racconta la storia, l’azienda di profumeria nata in Oman nel 1983 da sempre  produce profumi di lusso con bottiglie preziose. Figment è il nuovo capitolo di una storia ispirata al fascino del Bhutanpiccolo stato sito vicino alla catena dell’Himalaya,  una fragranza realizzata in versione maschile e femminile, lussuosissime,  nata dalla fantasia direttore creativo della maison Amouage Cristopher Chong

Amouage Figment 2017

Amouage Figment uomo

Un profumo inebriante che via farà sognare luoghi lontani, seducente sulla pelle ma allo stesso tempo  una fragranza dalle note di testa fresche e floreali del limone, geranio e pepe rosa che unite alle note di sandalo e ai toni legnosi creano una perfetta alchimia per il piacere e il benessere del corpo e  della mente. Questo è Figment, una fragranza speciale e avvolgente.

Amouage profumo uomo 2017

Amouage Figment donna

Speziato grazie ai suoi accenti pepati e agrodolci del pepe di Sichuan e dello zafferano, impreziositi dai toni verdi della gardenia, la versione femminile di Figment è una fragranza dedicata alla donna che ama profumi che fanno impazzire chiunque gli stia accannto  grazie alle loro note olfattive.

Amouage donna 2017

Dedicato ad una donna che cerca il meglio Figment di Amouage, non è il classico profumo che si trova ovunque,  è qualcosa di più, è la fragranza adatta per un regalo speciale.

La confezione

Il flacone in cristallo blu degradé con  la chiusura impreziosito dallo zaffiro del cristallo Swarovski aggiungono un tocco di charme in più a queste lussuose fragranze. Notevole anche la confezione realizzata con la stampa di un prezioso arazzo.

Amouage

Photo Courtesy Press Office

Quanto costano e dove comprare il nuovo profumo Figment di Amouage

Le fragranze di Amouage  sono vendute solo ed esclusivamente in profumerie d’alto livello oltre che ai flagship store Italiani che trovate a Roma in Piazza del Parlamento e  a Milano in zona Brera.

Il prezzo della fragranza maschile FIGMENT Man – Eau de Parfum 100ml:  è  € 280,00

Costa 290 euro FIGMENT Woman – Eau de Parfum 100ml

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.