Connect
To Top

Azzaro Wanted 2017, il nuovo fantastico profumo da uomo. Prezzi

Azzaro Wanted Freeride 2017,  il nuovo profumo da uomo con la bottiglia speciale in edizione limitata. Tutte le info e le indicazioni di prezzo.

azzaro wanted 2017 profumo prezzo

Nata per l’uomo  ribelle sempre al centro dell’attenzione  desiderato dalle  donne e invidiato dagli uomini la fragranza Wanted di Azzaro ha una sua storia. E’ una fragranza che  piace molto secondo quanto si legge dalle recensioni,  grazie alle  sue note agrumate e sensuali che lo rendono un profumo maschile persistente, senza dubbio accattivante e dalla forte mascolinità.

L’ultima novità del 2017 è la nuova bottiglia questa volta in edizione limitata, vediamo i dettagli

Azzaro Wanted Freeride

Creata da Fabrice Pellegrin Azzaro Wanted Freeride è una  eau de toilette  con una forte mascolinità, fresca e sensuale  grazie al connubio  delle note speziate piccanti unite alla freschezza degli agrumi.

Sono tre gli ingredienti principali che rendono speciale e irresistibile  questo profumo maschile  (il cardamomo guatemalteo, il vetiver haitiano e il fagiolo brasiliano di tonka)  tutti provenienti  da fonti sostenibili.

Ma la cosa più particolare di questa fragranza, è la sua bottiglia  che presenta  un design elegante prezioso  e meccanico per esprimere libertà e virilità  con la sua forma cilindrica, una vera arma di seduzione con all’interno il profumo.

L’ultima novità del 2017  per Azzaro Wanted è infatti la nuova bottiglia questa volta in edizione limitata e sempre dal design molto particolare che va ad aggiungersi alla collezione di Eau de Toilette della stessa linea  già presenti sul mercato.

Quindi se anche voi siete degli appassionati dei profumi maschili di Azzaro, con questa completate la collezione.

Prezzi profumi uomo Azzaro Wanted

La linea Wanted Freeride comprende la confezione da 100 ml e quella da 50 ml e comprende anche il deodorante, per quanto riguarda i prezzi è possibile  trovare su AMAZON BEAUTY MAN tutta la gamma dei profumi di Azzaro compresi il Wanted

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.