Connect
To Top

Huda Beauty 2017, 12 nuovi gloss metallizzati. Prezzi e novità

Labbra voluminose carnose brillanti e con effetto glitter  con la collezione Lip Strobe creata da Huda Kattan, tutti i colori e i prezzi di questi nuovi fantastici rossetti.

Huda Beauty rossetti metallizzati 2017

Make-up artist pluripremiata Huda Kattan con la nuova collezione di gloss Lip Strobe farà impazzire i suoi followers e tutte le amanti del brand,  da non molto presente anche in Italia. Vediamo quali sono le ultime novità di questa divertente e affascinante nuova collezione di lip gloss metallizzati che aumentano grazie al trucco il volume delle vostre labbra rendendole più carnose

Huda Beauty Lip Strobe

Huda Beauty 2017Lip Strobe

La nuovissima collezione di gloss lanciata da Huda Beauty comprende 12 diversi rossetti dal finish  lucido e formulati con con pigmenti unici e un complesso di micro perle. Alcuni di questi  sono metallizzati altri invece  sono particolarmente intensi o donano un effetto glitter, ma senza esagerare.

Huda Beauty_ lip gloss glitter

Tra i colori c’è ampia scelta. la gamma comprende tonalità di nude , colori ramati o anche tonalità di viola intenso che è tra i colori  trucco labbra molto di moda per il prossimo inverno 2018

Huda Beauty rossetto liquido metallizzato

Photo Courtesy Press Office

Non mancano i lip gloss nelle tonalità dei rosa, ma a distinguersi è il gloss color champagne con sfumature in oro e rosa.

Huda Beauty Lip Strobe prezzi e dove comprare in Italia

Il costo di questi lip per truccare le labbra è di 21 euro e saranno disponibili dal prossimo 12 settembre presso gli store di Sephora Italia.

Photo Courtesy Press Office

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.