Connect
To Top

Issey Miyake profumo uomo 2017. Prezzi e novità

L’ Eau Majeure d’Issey una fragranza maschile ispirata alla forza dell’acqua, ecco il nuovo profumo di Issey Miyake pour Homme. Info e prezzi

L’Eau Majeure d’Issey è un profumo maschile ispirato all’acqua come simbolo di forza e movimento dalle note legnose e creata sui valori fondanti dell’approccio creativo di Issey Miyake: il design allo stato puro. e l’acqua  come elemento di ricchezza e valori

Issey Miyake profumo uomo

L’Eau Majeure d’Issey caratteristiche

Questo nuovo profumo maschile diè l’evoluzione del precedente L’Eau d’Issey pour Homme rivisitato  anche nel flacone dal designer Todd Bracher per offrire una versione dal design sempre pulito ma più contemporaneo.

 La forma della bottiglia è  simile a quella di un vetro levigato dal mare mentre I riflessi della laccatura grigio-azzurra, sul fondo del flacone, ne accentuano i volumi. La fragranza riprende questa tonalità raffinate ed elegante.

Issey Miyake profumo uomo

Non è un profumo dolce ma una fragranza dalle note legnose e ambrate  che unite alle note di bergamotto pompelmo  e al legno marino iodato esprime forza ed energia, pertanto è una fragranza adatta all’uomo dinamico forte e coraggioso.

Il flacone è una parte importante in questa nuova fragranza Issey  Miyake è uno dei migliori stilisti al mondo anche per la moda maschile e tutte le sue creazioni si distinguono proprio per le linee.

Prezzi del nuovo profumo da uomo L’Eau Majeure d’Issey

La nuova fragranza è in vendita da settembre al prezzo di € 61 per la confezione di 50 ml costa 87,22 € la confezione da 100 ml.

Photo Courtesy Press Office 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.