Connect
To Top

WYCON 2017, il nuovo fondotinta effetto naturale. Prezzi e novità

Trucco si ma effetto nude per il nuovissimo fondotinta di VEIL FOUNDATION di WYCON Cosmetics. Tutte le info e quanto costa.

wycon fondotinta inverno 2017 2018

WICON Cosmetics, cosmetici di qualità a prezzi accessibili come il nuovo fondotinta della linea VEIL FOUNDATION a base di acqua che promette di donarvi un viso fresco riposato e un trucco nude perfetto. Eccovi i dettagli compreso il costo di questo nuovo prodotto per il trucco del viso.

Veil Foundation caratteristiche

Si tratta di  un fondotinta liquido e idratante  grazie alla sua formula che contiene un complesso con derivati di zuccheri botanici utili a idratare la pelle del volto

wycon nuovo fondotinta naturale 2017

La sua texture trasparente promette di donarvi un aspetto fresco e riposato e un trucco viso dall’effetto naturale, ideale pertanto per chi non ama truccare il volto con fondotinta pesanti.

Le tonalità di questo nuovo fondotinta di WYCON Cosmetics sono quattro: Fair è adatto per le carnagioni  molto chiare, Sand è la giusta via di mezzo, Natural è il colore perfetto per chi ha la carnagione media, Wairm Beige e Honey invece sono pensati per chi ha la pelle leggermente più scura o ambrata.

fondotinta tonalita wycon

Come si applica Veil Foundation

I modi per applicare il fondotinta in maniera perfetta sono sempre gli stessi, dita spugnetta o pennello, i make-up artist di solito usano il pennello per avere un risultato ottimale. Qui trovate anche VELVET TOUCH, un pennello circolare con setole super compatte adatto ai fondotinta liquidi e dalla forma particolare che vi consente di truccare volto e il collo in modo perfetto e con estrema facilità

wycon fondotinta inverno 2017 2018

Prezzi Fondotinta WYCON

Veil Foundation ha un costo di 12,90 euro, costa un pochino di più ma li vale tutti, il pennello Velvet Touch di WYCON che ha un prezzo di 14,90 euro.

Photo Courtesy Press Office

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.