Connect
To Top

Trucco occhi e labbra primavera 2018: tutti i colori del nuovo make up

Quali saranno le tendenze trucco occhi e labbra primavera 2018? Ecco tutti i colori del nuovo make up: ti raccontiamo le più belle proposte degli stilisti, da provare a realizzare da subito

trucco occhi primavera 2018

Impaziente di conoscere il trucco occhi e labbra primavera 2018, protagonista delle ultime tendenze make up? Abbiamo già diverse indicazioni e suggerimenti, direttamente dai backstage delle sfilate più importanti, te le raccontiamo in questo articolo!

 

trucco primavera

imaxtree.com

La bella stagione sta volgendo al termine, ma la voglia di sapere come ci truccheremo nel corso della prossima primavera estate è già fortissima per tutte noi beauty addicted, che vogliamo sperimentare look sempre nuovi.

Il make up della primavera accontenterà tutte le donne che non amano il trucco pesante. Il trucco 2018 sarà prevalentemente naturale, con occhi in primo piano, contornati di eyeliner e labbra nude o colorate con rossetti chiari e appena accennati, o con solo una passata di gloss.

Trucco primavera 2018: per occhi e labbra vince il make up naturale

Come abbiamo visto sulle passerelle di Nicole Miller, il make up naturale sarà il segreto per essere alla moda nella prossima bella stagione. Un trucco occhi e labbra primavera 2018 luminoso, improntato sui toni del beige rosato. Gli occhi e il viso sono illuminati da all over e fard, immancabile il mascara nero.

trucco primavera 2018

Ombretto beige rosato anche per le modelle di Michael Costello, che sceglie anche nuance declinate nei toni dell’oro. Un trucco 2018 per occhi luminosi che fa risplendere lo sguardo e l’incarnato, abbinato a un rossetto nude appena accennato.

Michael Costello make up ss2018

Ancora un trucco 2018 naturale nei toni del beige, quello visto nel backstage di Cushnie Et Ochs. Occhi e guance definiti con ombretti e fard beige, per ottenere un colorito sano e luminoso. Il dettaglio che salta all’occhio è lo sguardo incorniciato dal mascara nero, che in questo caso è stato applicato anche sulle ciglia inferiori.

Cushnie et Och trucco primavera

Ombretti malva per Brock Collection, occhi messi in evidenza grazie a uno colori che più ricordano la primavera. Il resto del viso è totalmente al naturale, le labbra nude e carnose. Il mascara nero ancora una volta non può mancare, ma viene applicato senza esagerare, per un effetto leggero.

trucco backstage primavera

imaxtree.com

Trucco primavera 2018: occhi al centro dell’attenzione con l’eyeliner e labbra nude

Eyeliner marcato, quasi ostentato, Tom Ford lo ha voluto così sugli occhi delle sue modelle. Un trucco scenografico, forse non adatto a tutte, ma che ha comunque attirato l’attenzione. Un trucco occhi 2018 per la primavera realizzato dalla famosa make up artist Path McGrath, che ha deciso di lasciare il resto del viso completamente al naturale.

backstage Tom Ford

imaxtree.com

Eyeliner nero applicato in modo inusuale, partendo dalla palpebra inferiore e andando a creare una vistosa “coda di rondine”. Jill Stuart ha sorpreso tutti con un trucco primavera 2018 fuori dalle righe. L’importanza data agli occhi è stata mitigata lasciando il resto del viso molto naturale

Jill stuart bakstage New York estate 2018

imaxtree.com

Tanto eyeliner nero anche per Barcelona, che lo ha utilizzato per creare magnetici occhi da gatta, estremamente allungati verso l’esterno. Anche qui la bocca è al naturale, le palpebre leggermente colorate con ombretti aranciati, per un look molto glamour e sexy al tempo stesso.

(Barcelona)

Ancora occhi contornati di eyeliner nero, ma stavolta applicato con una riga sottile e discreta. Tory Burch ha puntato tutto su occhi e sopracciglia in evidenza. Il dettaglio sexy di questo trucco occhi 2018? La riga di matita nera all’interno della palpebra inferiore.

Tory Burch backstage New York SS 2018

imaxtree.com

Trucco occhi e labbra primavera 2018: a tutto colore

Colori strong sulle palpebre, quelli avvistati nel backstage di Tracy Reese. Dal blu elettrico al verde fluo, Tracy ha voluto stupire mettendo in evidenza lo sguardo con ombretti estivi in tonalità accese e divertenti, per giocare con la moda della prossima primavera 2018.

Trucco occhi primavera 2018

imaxtree.com

 

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Make-up