Connect
To Top

Salvatore Ferragamo nuovo profumo 2017 La Commedia. Prezzi Novità

La Commedia è la nuova fragranza genderless affascinante e provocante di Salvatore Ferragamo dalle note speziate. La storia, info e quanto costa il nuovo profumo.

Ferragamo profumo donna 2017 La Commedia

Photo Campagna La Commedia Copyright Ferragamo

L’eleganza e lo stile di Salvatore Ferragamo si esprime anche nelle sue fragranze da donna o da uomo, ma questo nuovo profumo  è un nuovo capitolo di una storia particolare: Tuscan Soul Quintessential Collection, una collezione di fragranze esclusive dedicate alla meravigliosa Toscana, regione a cui la maison Ferragamo tanto deve, ma alla quale tanto continua a dare con le sue linee di calzature, abbigliamento e profumi.

TOUSCAN SOUL La Commedia

Creata dal naso di Natalie-Gracia Cetto e ispirata alla Divina Commedia di Dante, la nuova fragranza Ferragamo donna Touscan Soul  La commedia è un profumo raffinato dalle note intense e speziate, adatto per un uomo o una donna che amano esprimere  sensualità con eleganza anche attraverso il profumo che indossano.

Ferragamo La Commedia profumo 2017

Non è un profumo per ragazze o ragazzi giovani ma dedicato a chi ama lo stile elegante e senza tempo, ed è proprio per questo che TOUSCAN SOUL La Commedia,  rientra nella categoria di fragranze che sono destinate a restare nel tempo senza subire le mode del momento.

Come per le altre fragranze Ferragamo anche la bottiglia e il packaging hanno la loro importanza, in questo nuovo profumo  la trasparenza del vetro mette in risalto le essenze contenute mentre il tappo volutamente realizzato in frassino conferisce quel tocco di stile in più che dona una particolare eleganza alla confezione.

Prezzi e disponibilità

Il costo di La Commedia Eau de Toilette Spray è di € 150 così come per tutte le altre fragranze di questa particolare linea che trovate in vendita presso le Boutique Ferragamo e solo in alcuni ed esclusivi Department Stores in Italia e all’estero.

Photo Courtesy Press Office

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.