Connect
To Top

Maybelline 2017 2018, ecco il nuovo incredibile mascara che li batte tutti

Vuoi le ciglia lunghe e curve con una sola passata di mascara? Ecco che Maybelline ti accontenta con un nuovo incredibile  e  splendido mascara, le ultime novità beauty.

Maybelline Total Temptation, così si chiama il mascara che Maybelline lancerà sul mercato, è già su Instagram e  negli Stati Uniti sono iniziati i rumors e c’è una  grande attesa, ma perché questo nuovo mascara è così eccezionale?

mascara-maybelline-nuovo-2017-amazon.

imaxtree.com

Tutto nasce dalle parole della Make up artist del brand che ha rilasciato un intervista durante le sfilate di New York nel backstage di Public School  mentre stava truccando le modelle

“Total Temptation richiede solo una passata  per far notare  i tuoi occhi, è incredibile anche un solo strato è troppo” Ha dichiarato Grace Lee ”  E anche se a  qualcuna  stendere un solo strato di mascara sulle ciglia non basta, con Total Temptation si accorgerà che basta” 

Il nuovo mascara di Maybelline dovrebbe contenere anche oli essenziali e naturali per proteggere le tue ciglia oltre a truccarle. Purtroppo ancora non è nota la data di lancio sul mercato, ma aggiorneremo l’articolo con tutte le ultime notizie.

Nel frattempo puoi ammirare l’ultimo trucco occhi primavera 2018  è dove è  stato usato anche Lash Sensational di Maybelline per il make up occhi  delle modelle. 

VEDI ANCHE: Mascara rossetto il marchio più venduto

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.