Connect
To Top

Armani Make up 2017-2018 ecco il trucco autunno inverno. Prezzi

Ombretti  gel particolari, nuovo eyeliner il trucco occhi di Armani è il miglior make up dell’autunno inverno, tutta la nuovissima collezione trucco.

Armani make up autunno inverno 2017 2018

Un trucco occhi sensuale e raffinato quello di Armani make up  per l’autunno inverno 2017 2018,  gli ombretti sono gli stessi usati durante la sfilata da Lidia Cantello per truccare le modelle, perché ricordiamo che prima di tutto Giorgio Armani è un grande stilista, ma il make up che vi mostriamo con i suoi ombretti per creare smokey eyes sfumati e raffinati e quello che vorremmo tutte.

armani make up 2018

 Armani make up novità

Armani- Make up

Il nuovo trucco occhi di Giorgio Armani  Make up comprende due ombretti cangianti che vi doneranno un trucco occhi dallo sguardo intenso e seducente, l’importante è saperlo applicare nel modo giusto se volete ottenere quell’effetto elegante che ha creato la Cantello per la collezione invernale dello stilista.

I colori dei nuovi ombretti Armani Make up runway collezione autunno inverno 2017 2018  sono due , il gel blu notte e il color champagne.

armani make up ombretto inverno 2017 2018

Oltre a questi due prodotti la linea trucco di Armani Beauty comprende un nuovo eyeliner in edizione limitata creato con una nuova formula a base d’acqua ma che garantisce una lunga durata.

Armani-make up occhi eyliner inverno 2017 2018

Con questi tre prodotti la make up artist di Armani ha creati il make up occhi per la sfilata, a dimostrazione che a volte non servono palette con più colori ma ne bastano pochi ma buoni.

Armani Make up prezzi

I Prezzi dei cosmetici per il trucco viso occhi e labbra di Armani Make up variano dalle collezioni ma si parte da meno di 30 euro per un ombretto, tuttavia qualcosa è possibile trovare su Sephora Italia e sul portale di Amazon Beauty se volete comprare online altrimenti  li trovate negli stores selezionati dal brand.

Per la nuova collezione trucco Armani runway l’azienda non ha ancora comunicato i prezzi ma vi terremo informate.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.