Connect
To Top

Melvita 2017, 2 nuove ottime creme viso e occhi

Melvita, nuove creme, idratanti leviganti biologiche e pensate per pelli mature. Le novità di uno dei marchi di cosmesi naturale tra i più noti al mondo.

Melvita è un marchio ottimo se si desiderano acquistare cosmetici naturali e biologici, l’azienda nata nel 1983  distribuisce i suoi prodotti non solo in Europa e in Usa, ma anche in Corea dove l’industria della cosmesi è sempre più avanti rispetto ad altri paesi.

melvita creme nuove supreme 2017

Oggi vi vogliamo illustrare le novità di questo marchio di cosmesi naturale  che tanto piace per la qualità dei suoi prodotti  per l’ottimo rapporto prezzo qualità, e che tra i tanti  brand di beauty bio noi consigliamo di provare.

Melvita Nectar Suprême crema viso

I cosmetici a base di miele biologico sono uno dei punti di forza di questo brand, ma per la nuova crema idratante i laboratori di Melvita hanno lavorato unendo due ingredienti naturali quali: Kniphofia, nettare revitalizzante prolifico, e la pappa reale, per ottenere una crema viso dalla formula extra ricca in una texture ultra leggera, e  che promette giorno dopo giorno di idratare e migliorare visivamente la pelle del viso.

La cream_Melvita viso 2017

Melvita Nectar Suprême crema occhi e labbra

Idratante e levigante il nuovo concentrato contorno occhi e labbra biologico,  se usato nel giusto modo ovvero con un piccolo massaggio nella zona perioculare vi aiuterà a ridurre borse  e gonfiore oltre a migliorare le rughe. Il suo utilizzo però, come per tutte le creme,  deve essere quotidiano e costante per vedere miglioramenti nel vostro contorno labbra e occhi.

Contorno occhi e labbra_Melvita

Quanto costano le nuove creme di Melvita

Un buon prodotto di cosmesi naturale di solito ha un costo medio, e anche in questo caso troviamo prezzi in linea con il mercato:

Crème Suprême ha un prezzo pari a 53,00 euro per una confezione da 50 ml, ma basta una piccola quantità da usare ogni giorno pertanto dura abbastanza.

Costa 44 euro invece il contorno labbra e occhi per la confezione da 15 ml, ma è una crema dalla funzione doppia pertanto il suo prezzo non è esoso.

Photo:  Courtesy Press Office

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.