Connect
To Top

Borse Gucci primavera estate 2018. PREZZI. Collezione

Borse Gucci dalle tracolle alle borse a mano scopri in anteprima tutte le nuove borse donna della primavera estate 2018. Eccoti le novità

borse gucci primavera estate 2017 2018

Borse  Gucci ecco la nuovissima collezione che ha presentato il marchio italiano nel primo giorno di sfilate a Milano Moda Donna, ci sono tante novità e te le mostriamo tutte.

borse gucci donna estate 2018

Borse Gucci donna collezione primavera estate 2018

borse gucci donna estate 2018

Tra i tanti modelli c’è una borsetta che dovreste ricordare, la monogram con il logo tipico della maison toscana, probabilmente Gucci si è accorto che le borse usate sono le più cercate e ripropone un modello rivisitato.

Stile vintage invece per la borsa a mano rossa e grande proposta anche in  velluto blu e e vernice nera. Non è tra le migliore invece la grande shopper da portare a tracolla realizzata con stampa e pelle rossa ai lati.

Lussuosa invece perché lavorata con pellami pregiati è la tracolla nera con catena argento che è tra i modelli più costosi della collezione Borse Gucci. Sempre  in pelle di coccodrillo la bag a mano marrone  dotata di tracolla co catena dorata e con doppia G sempre in oro.

Tornano anche le borsette con manico bambù e che durante la sfilata che sono state proposte in marrone e beige chiaro e con vistosa chiusura gioiello.

Le nuove borse Gucci donna primavera estate 2018 sono queste che ti abbiamo illustrato in foto, naturalmente in catalogo restano tutti i  modelli continuativi della casa di moda.

In aggiornamento

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.