Connect
To Top

Motivi by Scognamiglio. Prezzi Collezione

Motivi e Francesco Scognamiglio, scopriamo quali sono i vestiti della collezione “Smart Couture”e quanto costano. Foto con prezzi e dettagli dei capi d’abbigliamento.

La nuova collezione lanciata dal marchio Motivi in collaborazione con lo stilista Francesco Scognamiglio  e della quale abbiamo già visto alcuni abiti indossati da Claudia Gerini durante il Festival del Cinema di Venezia, è uno dei migliori lanci moda  per la stagione invernale 2017 -2018. Perchè? Ve lo spieghiamo in poche righe,  ma prima di continuare ecco la prima foto di questi nuovi abiti.

MOTIVI SMART COUTURE

Il marchio Motivi lo conosciamo tutti, brand di Miroglio Group che piace tanto per la sua capacità di produrre abbigliamento moda con una linea contemporanea e dai prezzi accessibili.

Francesco Scognamiglio invece è uno stilista italiano che ha anche una sua linea Alta Moda  e che presenta a Parigi durante la fashion Week dedicata alla Couture, da questo nasce la ” Smart Couture di Motivi by Scognamiglio

motivi francesco Scognamiglio inverno 2017 2018

Tuta nera € 249

Ma l’Alta moda come sappiamo per la maggior parte delle donne resta un sogno con i suoi prezzi inaccessibili, vi basti pensare  a uno Chanel o Dior  a anche Armani, sono tutti vestiti  bellissimi ma creati  solo per red carpet e donne ricchissime.

Certamente sognare non costa, ma da oggi invece si può anche avere un vestito disegnato da uno dei migliori stilisti italiani a costi che possiamo permetterci  tranquillamente.

Ora avete capito perché tra tante collezioni moda questa si distingue nel panorama del fashion italiano? Siamo convinte di si, e siamo altrettanto convinte che quando avrete visto la collezione “Smart Couture di Motivi” e provato uno degli abiti allora non sarà  difficile sentirsi un pò parte di un mondo troppo spesso lontano dalla realtà.

La collezione è già in vendita sul sito online di Motivi e in soli venti store del brand, noi abbiamo già scelto gli abiti da comprare e voi quale vestito di questa nuova collezione Motivi by Scognamiglio sceglierete?

VEDI ANCHE:  MOTIVI COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2017 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.