Connect
To Top

Dior Trucco, unghie estate 2018. Il nuovo make up. FOTO

Dior, trucco labbra nude con nuovi rossetti e occhi in evidenza con ciglia lunghe, smalto chiaro ecco il make up da perfetta parigina firmato Dior per la primavera estate 2018.

trucco Dior primavera estate 2018

Dior nella prima giornata di sfilate di Parigi mostra subito le sue nuove tendenze trucco primavera estate 2018, tra trucco viso,  labbra occhi e smalti sulle unghie ecco le ultime novità  make-up della maison francese.

2018_watermark

DIOR MAKE UP PRIMAVERA ESTATE 2018

E’ un trucco elegante da perfetta parigina quello scelto da Maria Grazia Chiuri per la collezione di Christian Dior primavera estate 2018 in linea con la sua collezioni di abiti made in France.

La pelle del volto delle modelle è perfetta, le labbra sono nude rosa e lucide mentre tutto il nuovo make-up punta a mettere in evidenza gli occhi con tanto mascara nero  sulle ciglia e matita  sempre nera all’interno dell’occhio.

Le sopracciglia sono folte e ben delineate mentre non c’è smalto sulle unghie, Dior sceglie  unghie dalla forma arrotondata  ma lucide  brillanti e trasparenti.

Apparentemente questo  trucco Dior primavera estate 2018  è un make up leggero ma in realtà queste modelle sono molto truccate per ottenere quell’effetto pelle di seta, i make-up artist nel backstage della sfilata hanno lavorato molto basta guardare tutti i prodotti usati.

Dior-bakstage-2018

@imaxtree.com

In ogni caso è un trucco che è possibile portare di giorno e di sera,  ma per ottenere quelle ciglia lunghe o effetto bambola dovete passare il mascara più volte e poi pettinarle a dovere per togliere i residui.

In aggiorrnamento

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.