Connect
To Top

Terre d’Hermès 2017 Nuovo profumo. Prezzi

Terre d’Hermès “Flacon H” 2017 è una fragranza maschile decisa  e dalle note raffinate che viene proposta  in edizione limitata. Tutte le info foto e prezzi.

terre d hermes profumo uomo 2017

Photo Courtesy Press Office

Terre d’Hermès,  la fragranza da uomo della maison di lusso francese si veste con un nuovo flacone raffinato creato dall’artista irlandese Nigel Peak. Vediamo quanto costa e quali sono le ultime novità su questo profumo  maschile che è tra i migliori al mondo.

Terre d’Hermès “Flacon H”

Terre d’Hermès “Flacon H” 2017 si differenzia  e per le sue note olfattive decisamente particolari grazie al connubio tra pompelmo arancia, Shiso, che è una pianta di origine asiatica e scorze d’agrumi e menta.

E’ da sempre una fragranza destinata a uomini decisi di classe e che cercano il meglio.

hermes profumo uomo 2017

In questa nuova versione in edizione limitata a fare la differenza è anche la bottiglia che conserva tutti i dettagli emblematici della creazione originaria di Philippe Mouquet per Hermès: come  il chiodo da sella Hermès o  il tappo che scorre per svelare il vaporizzatore, ma viene proposta con una veste più urbana della fragranza,  grazie ai grattacieli stilizzati che  mantengono tutto il lusso che esprime qualsiasi profumo firmato Hermès.

Terre d’Hermès “Flacon H” prezzi e disponibilità

L’edizione limitata “Flacon H” 2017  sarà disponibile dal mese di ottobre nelle due versioni: Eau de Toilette e  Parfum.

Per quanto riguarda il costo l’Eau de Toilette ha un prezzo consigliato di € 91,00 per il flacone da 100 ml,  costa 103 euro invece il Parfum che ha un flacone da 75 ml

Vedi anche: Hermes il profumo che ogni uomo dovrebbe provare

Photo Courtesy Press Office

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.