Connect
To Top

Borse Chanel primavera estate 2018. Foto e Prezzi

Le borse Chanel della nuova collezione primavera estate 2018. Guarda le foto scopri tutti i nuovi modelli del nuovo catalogo prezzi compresi.

Borse chanel primavera estate 2018

@imaxtree.com

Le ultime borse Chanel collezione primavera estate 2018 presentate da Karl Lagerfeld sono decisamente particolari, ma non mancano borsette realizzate in pellami pregiati, ecco tutte le novità borse donna firmate Chanel per la prossima stagione calda.

Borse chanel primavera estate 2018

@imaxtree.com

Collezione Borse Chanel primavera estate 2018

Borse a mano grandi create in plexyglass colorato o trasparente, mini bag, tracolle trapuntate e bauletti, la nuova collezione borse primavera estate della maison Chanel presenta modelli e colori diversi, spiccano le borsette e i bauletti matelassè, un classico  della maison realizzate  anche in verde e le belle borsette da sera.

borse chanel primavera estate 2018

Vediamo nel dettaglio come sono e quanto costano le ultime  borse di lusso della storica casa di moda francese.

Le  prime borse viste in passerella sono delle grandi shopping bag trasparenti  anche queste lavorate con motivo matelassè,e dotate di tracolla catena.

Chanel borseestate 2018

@Imaxtree

Sempre trasparente anche i modelli a forma secchiello con grande logo impresso  tanti strass brillanti e catena argentata e da portare a mano.

borsa chanel estate 2018

@imaxtree.com

Grandi tutte le shopper logate e realizzate in bianco e nero, così come la borsa a sacca sono tra le borse da giorno da combinare con abiti o i nuovi tailleur della prossima bella stagione.

Tra i modelli di borse Chanel primavera estate 2018, ci sono anche tracolle morbide create in versione bicolore  le ultime borsette tracolla intrecciata  modello più classico realizzate anche nello stesso tessuto degli abiti,  ma anche c’è la nuova Gabrielle creata in pelle e tessuto color verde acqua.

La collezione borse Chanel estate 2018  è molto vasta, tra i nuovi modelli ci sono mini bag da portare al polso o al braccio

borsette chanel 2018

In aggiornamento

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.