Le borse Chanel della nuova collezione primavera estate 2018. Guarda le foto scopri tutti i nuovi modelli del nuovo catalogo prezzi compresi.
@imaxtree.com
Le ultime borse Chanel collezione primavera estate 2018 presentate da Karl Lagerfeld sono decisamente particolari, ma non mancano borsette realizzate in pellami pregiati, ecco tutte le novità borse donna firmate Chanel per la prossima stagione calda.
@imaxtree.com
Collezione Borse Chanel primavera estate 2018
Borse a mano grandi create in plexyglass colorato o trasparente, mini bag, tracolle trapuntate e bauletti, la nuova collezione borse primavera estate della maison Chanel presenta modelli e colori diversi, spiccano le borsette e i bauletti matelassè, un classico della maison realizzate anche in verde e le belle borsette da sera.
Vediamo nel dettaglio come sono e quanto costano le ultime borse di lusso della storica casa di moda francese.
Le prime borse viste in passerella sono delle grandi shopping bag trasparenti anche queste lavorate con motivo matelassè,e dotate di tracolla catena.
@Imaxtree
Sempre trasparente anche i modelli a forma secchiello con grande logo impresso tanti strass brillanti e catena argentata e da portare a mano.
@imaxtree.com
Grandi tutte le shopper logate e realizzate in bianco e nero, così come la borsa a sacca sono tra le borse da giorno da combinare con abiti o i nuovi tailleur della prossima bella stagione.
Tra i modelli di borse Chanel primavera estate 2018, ci sono anche tracolle morbide create in versione bicolore le ultime borsette tracolla intrecciata modello più classico realizzate anche nello stesso tessuto degli abiti, ma anche c’è la nuova Gabrielle creata in pelle e tessuto color verde acqua.
La collezione borse Chanel estate 2018 è molto vasta, tra i nuovi modelli ci sono mini bag da portare al polso o al braccio