Connect
To Top

MAC 15 rossetti matte e sexy per l’inverno 2017 -2018. Prezzi. Novità

MAC Cosmetics, ecco i nuovi rossetti matte  e seducenti di MAC per l’inverno. Tutti i colori prezzi e foto di questa nuova collezione trucco labbra.

MAC, dopo gli ombretti si riparte dalle labbra per il trucco inverno  2017 2018 con una nuova collezione di lipstick dalle tonalità sexy e seducenti tutti matte o  liquidi dal finish metallico , ecco le ultime novità di MAC.

mac rossetti matte inverno 2017 2018

MAC rossetti Velvet Matte

Perfetti per chi ama il trucco gotico questi nuovi rossetti comprendono anche tonalità più chiare anche se i colori più affascinanti se  stai cercando un un rossetto particolare per truccare le labbra,  sono senza dubbio: nero, il grigio il rosso mattone intenso e il viola molto scuro.

Mac rossetti matte inverno 2017 2018

Sono tutti rossetti legati ai colori di tendenza della stagione autunno inverno 2017 2018 e che abbiamo visto anche neei backstage delle sfilate.

Matte Liquid Lipcolour Metallics

Per chi non ama truccare le labbra con rossetti dalle tonalità audaci c’è invece la collezione di lipstick liquidi e matte che comprende sei nuovi rossetti tutti liquidi  sempre matte ma brillanti.

Tra i colori spiccano tutte le tonalità autunnali come l’arancio intenso o il color cannella, sono rossetti  decisamente più glamour e chic

Prezzi e disponibilità

Come già ribadito più volte tutti i lanci delle case cosmetiche e anche per   questa nuova linea di rossetti di Mac Cosmetics avverrà prima negli USA, quindi l’Italia dovrà aspettare a meno che l’azienda non decida di fare un lancio internazionale.

Tanto  per farvi un esempio il lancio del trucco Natale 2017 come comunicatoci da MAC,  non avverrà prima di novembre in Italia, quindi se sul web girano make up natalizi dell’azienda di cosmesi,  sappiate che non sono ufficiali, e questo è visibile anche dal sito ufficiale  di Mac Cosmetics Italia

Per quanto attiene i prezzi la collezione di rossetti liquidi è più costosa, costerà un pochino meno la  Velvet Matte

Non appena ci saranno i prezzi ufficiali in Euro sarà nostra cura aggiornare l’articolo

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.