Connect
To Top

Fenty Beauty collezione Make Up Natale e Feste 2017- 2018. Prezzi

Fenty Beauty ecco la nuova collezione make up per Natale e Capodanno di Rihanna. Trucchi per un fantastico look  futuristico. Tutte le info e dove comprare.

Fenty Beauty make up Natale feste 2017 2018

Un viaggio nello spazio attraverso il trucco per la prima collezione make up delle feste 2017 di Fenty Beauty di Rhianna,  dalla palette ai rossetti ecco le ultime novità.

Fenty Beauty Galaxy Collection

Glitter, brillante e dalle tonalità ispirate ai colori della galassia la  collezione natale 2017 Fenty Beauty in edizione limitata comprende il trucco occhi e il trucco labbra, guardiamo quali sono i 13 pezzi  proposti  dalla pop star per la sua linea di Make Up 2017  in edizione limitata.

Palette ombretti eyeliner Fenty Beauty

La palette di ombretti è il pezzo più importante di tutta la collezione, comprende 14 ombretti iridiscenti con tonalità che vanno dai nude ai verdi al rame glitterato e ispirato al pianeta Marte.

fenty beauty galaxy palette trucco natale 2017

Molto particolari sono anche i tre eyeliner che fanno parte del trucco occhi delle feste di questa collezione e dove  ci sono tre tonalità  da  scegliere: il blu notte, il beige dorato e un grigio meteorite.

Si applicano come un normale eyeliner  ma non appena si asciuga potete sfumarli per ottenere l’effetto make up occhi brillante e scintillante adatto alle feste di Capodanno.

Fenty Beauty rossetti

Fenty Beauty rossetti glitter natale 2017

Quattro tonalità di rossetti metallizzati cremosi e morbidi e quattro lip gloss sempre dal finish metallizzato scelti nei colori accesi o caldi come il pesca brillante o il rosa caldo completano la prima collezione make up delle feste natalizie 2017 2018 di Fenty Beauty

Prezzi e disponibilità

Non dovrete attendere molto per  questo trucco firmato da Rihanna, la collezione uscirà il 13 ottobre e sarà messa in vendita  nei negozi Sephora e nel sito di Fenty Beauty.

Per quanto riguarda i prezzi questi per ora sono in dollari, ma considerate che la palette di ombretti ha un costo inferiore ai 60 euro con il rapporto di cambio odierno.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.