Connect
To Top

Christian Louboutin Beauté, prima boutique in Italia. Ecco dove

Rossetti, smalti, trucchi,  profumi firmati Christian Louboutin Beauté ora  si possono comprare in Italia nella  prima boutique beauty del famoso designer di calzature. Tutte le info.

Christian Louboutin Beauté con i suoi rossetti con collier gioiello ha conquistato le donne, purtroppo non era semplice per noi in Italia acquistarli ma neanche vederli da vicino, ora non è più così.  Vediamo le ultime novità.

Louboutin beauty Italia Rinascente Roma

Photo Courtesy Press Office

Christian Louboutin Beauté in Italia

Christian Louboutin  ha scelto Roma per aprire la sua prima boutique di prodotti di bellezza  in Italia, e sarà la nuova Rinascente  di via del Tritone il luogo dove troverete la beauty boutique del  più noto designer di calzature al mondo.

Cosa comprare nella nuova boutique Louboutin Beauté

Così come per tutte le altre boutique già presenti nel mondo, oltre a trovare un ambiente lussuoso con moquette rossa che ricorda la famosa suola, troverete la collezione make-up per gli occhi, gli smalti, i rossetti e i profumi tutti confezionati come veri gioielli.

Ogni singolo prodotto, verrà infatti presentato in uno scrigno di velluto  e secondo i  codici estetici dell’alta gioielleria.

Saranno i rossetti i protagonisti della nuova Louboutin Beauté Boutique a Roma, ma aspettatevi di entrare in un luogo lussuoso e accogliente dove potete acquistare cofanetti di bellezza in  edizione limitata o far personalizzare una confezione regalo.

Ora non avete più scuse, ci avviciniamo a Natale e se volete fare o farvi un regalo di bellezza che non siano i soliti trucchi o make up, questi prodotti, fanno veramente la differenza.

Il marchio Louboutin Beauté

Nato nel 2012 a New York, il brand  è una joint venture  tra la marca di accessori di lusso Christian Louboutin S.A. e Batal lure Beauty.  A distanza di 12 mesi venivano lanciati in Usa  i famosi rossetti ispirati all’alta gioielleria, e di cui abbiamo scritto nel nostro precedente articolo,  e cinque matite per le labbra, mentre nel 2016 è stata lanciata la linea  Loubilaque, una lacca per labbra ad elevata brillantezza e pigmentazione.

Le collezioni beauty di Christian Louboutin  sono è disponibili sul sito christianlouboutin.com e in tutte le boutique del brand al mondo.  Ora anche in Italia, a Roma.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.