Connect
To Top

WYCON cosmetics e LILT come fare un regalo utile a Natale con 6 rossetti

WYCON cosmetics  in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori presenta la lip palette Kid Dreams  per un regalo di Natale solidale e soprattutto utile.

kid dreams WYCON cosmetics natale 2017

Vuoi fare un regalo solidale a Natale 2017?  Lo sai che anche con un rossetto puoi aiutare dei bambini malati di tumore? Se non ci credi puoi guardare il video realizzato da WYCON cosmetics , ma intanto ti spieghiamo perché dovresti partecipare anche tu.

WYCON cosmetics Kid Dreams

Regalare o regalarti una palette di trucchi  a Natale  può essere una banalità,  se invece scegli qualcosa di diverso allora  anche un rossetto si trasforma in un regalo speciale.

L’iniziativa di WYCON prende le distanze da tutti gli altri brand di beauty e lo fa  con un progetto diverso ed emozionante:   avrai i tuoi rossetti con una particolare confezione realizzata con i disegni di quattro bambini che si trovano  nei reparti oncologici di pediatria.

kid dreams

Ma non solo, una parte del ricavo della vendita di questa palette trucco labbra  sarà devoluto per le  attività ludico-didattiche nel reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Ora che sai che anche con un rossetto puoi fare un regalo utile e solidale, ti consigliamo di guardare il video su YouTube per capire meglio che tutti non smettiamo mai di sognare, anche da grandi, ma i bambini dovrebbero avere tutti l’opportunità di diventare adulti, e con meno di 10 euro puoi aiutarli anche tu comprando questa particolare palette di rossetti.

Ora che hai capito lo spirito di questo particolare regalo solidale, ti diciamo cosa trovi all’interno della palette Kid Dreams: sei tonalità di rossetti che vanno dai nude al mattone tutti con delle parole chiavi particolari che fanno parte di questa speciale iniziativa: arcobaleno, felicità, armonia, coraggio, vita e forza.

Dove comprare questa palette di rossetti subito? In tutti i negozi di WYCON cosmetics in Italia.

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.