Connect
To Top

Azzaro Pour Homme Edition Noire. Profumo 2017. Prezzi Novità

Azzaro Pour Homme Edition Noire è il nuovissimo profumo in edizione limitata di Azzaro, una fragranza dedicata  al maschio per eccellenza che ama  i profumi seducenti.

Azzaro Pour Homme Edition Noire, nuove note olfattive  e  una splendida confezione per uno dei profumi  da uomo più amati di sempre, ecco l’ultima fragranza di Azzaro ispirata all’abito da sera maschile elegante: il Black Tie.

Azzaro Pour Homme Edition Noire 2017

Photo Courtesy Press Office

Azzaro Pour Homme Edition Noire il nuovo profumo

Azzaro Pour Homme Edition Noir si presenta come uno dei migliori profumi dell’anno, ma è una delle poche fragranze maschili  che a distanza di quasi 30 anni affascina ancora gli uomini, vediamo perché e le caratteristiche di questa  nuova fragranza da uomo.

Azzaro Pour Homme è da sempre il profumo dell’uomo elegante sicuro creato per un  maschio che  ama fragranze decise dalle note sensuali ma che lascino la scia e piacciono alle donne, non a caso Loris Azzaro come si legge su Wikipedia  ha ispirato il profumo a se stesso

Le note caratteristiche del nuovissimo profumo da uomo sono una combinazione di note speziate  che si fondono con la sensualità del cumino egiziano alle note di testa originarie di lavanda, geranio e muschio di quercia, per un risultato finale  ricco di contrasti e che lo rendono la fragranza ideale per il giorno e per la sera.

Azzaro Pour Homme Edition Noire profumo 2017

Il flacone Azzaro Pour Homme Edition Noire

Per questa edizione limitata del nuovo Azzaro pour Homme Edition Noir  il flacone ottagonale dello storico profumo di Azzaro con si veste di total black, il non colore simbolo dell’eleganza per eccezione.

E’ infatti,  una gran bella confezione ideale da regalare a un uomo per le feste natalizie se il vostro lui ama i profumi maschili  persistenti, e se già usa questa fragranza avere l’ultimo Azzaro Pour Homme edition Noir in edizione limitata può diventare un regalo gradito

Prezzi e disponibilità

Azzaro Pour Homme Edition Noire  100ml  sarà in vendita dal prossimo novembre 2017 al prezzo di 75,00 euro

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.