Connect
To Top

Naj Oleari make-up e pochette Natale 2017. Prezzi Novità

Naj Oleari, mascara allungante e incurvante, matita un nuovo smalto effetto gel, e una bellissima pochette. Le novità Natale 2017 dello storico brand italiano con foto e prezzi.

Naj Oleari  beauty, Natale con trucco occhi raffinato e in edizione limitata per il marchio italiano che  viene venduto solo nelle migliori profumerie, ecco cosa comprare per Natale 2017 se avete intenzione di regalare prodotti di bellezza.

Naj Oleari make-up e pochette Natale 2017

Photo Courtesy Press Office

Naj Oleari Beauty pochette Natale 2017

Sono due le eleganti pochette natalizie e in Limited Edition di Naj Oleari, il brand propone solo 2 prodotti per cofanetto e punta al trucco occhi con due diversi mascara, vediamo le differenze e quanto costano le eleganti pochette make-up compreso

Naj Oleari Beauty Pochette Limited Edition Natale 2017

la bella pochette in oro rosa contiene un mascara incurvante e allungante con uno scovolino particolare che promette di donarvi ciglia extra lunghe ben definite e uno sguardo seducente. Bella e raffinata anche la confezione tutta in oro rosa.

Accanto troviamo invece uno smalto gel  nei toni nude e trasparenti ma  dalla formula innovativa e a base di olio di avocado, che non solo vi rende le unghie brillanti ma non  le rovina come capita quando si usano smalti di bassa qualità. Il tutto pochette compresa ha un prezzo di 29,00 euro.

Ancora trucco occhi per il secondo cofanetto Natale 2017 di Naj Oleari Beauty, qui trovate la pochette nera a forma di busta con dentro un mascara nero  3 D a lunga durata che grazie alla sua formula esclusiva e allo scovolino tecnologico  promette di donare volume alle vostre ciglia separandole bene senza creare grumi.

Naj Oleary make up natale 2017 pochette

Pr completare il make-up delle feste c’è la matita Kajal  a base di estratto  di camomilla e lenitiva per truccare l’interno degli occhi senza irritarli.  Il prezzo al pubblico dell’esclusiva pochette è di 35,00 euro.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.