Connect
To Top

Borse Dior primavera estate 2018. Foto e Prezzi

Borse Dior tutta la collezione  presentata a Parigi a settembre 2017  da Maria Grazia Chiuri per la maison Dior  con foto ufficiali prezzi  info e dove comprare.

Borse-Dior-estate-2018

imaxtree.com

Borse Dior primavera estate 2018 con frange e logo grande, tracolle colorate e borse shopping come quelle della spesa ma molto più costose. E’ questa la nuova collezione di borse  della maison del lusso francese. Ecco tutte le foto ufficiali delle borse e borsette  firmate Christian Dior e presentate nelle ultime sfilate di settembre 2017 a  Parigi.

Borse dior catalogo primavera estate 2018 Borse Dior collezione primavera estate 2018

Punta a un pubblico giovane tra abiti e accessori la maison del lusso francese convinta della sua scelta nonostante i prezzi Dior.

borse dior primavera estate 2018

IMAXtree

Le borse e borsette presentate alle ultime sfilate di Parigi moda donna primavera estate 2018 presentano infatti diversi modelli tra borse a  mano e tracolle particolari  dove il logo grande  J’Ador o Dior è presente quasi ovunque, anche nelle borse da sera.

Borsetta dior-primavera estate 2018

Le shopping presentate invece sembrano trarre spunto dalle borse del supermercato ( esperimento già visto con le bag di Balenciaga Ikea) Queste nella foto presentano uno  stile etnico ma la sostanza non cambia.

borsa dior 2018

Colori accesi come il verde o il giallo, rosso o blu elettrico  li troviamo invece nelle le tracolle in pelle che Maria Grazia Chiuri ha presentato per la  collezione accessori abbinati ai vestiti della primavera estate  2018.

borse tracolle Dior primavera estate 2018

La collezione borse Dior primavera estate 2018 nel complesso non entusiasma ,e  se cercate una borsa del brand è meglio optare per i modelli più classici  senza loghi evidenti e che potete guardare direttamente sul sito ufficiale  della storica maison francese.

Borse Dior Prezzi

Borse care come tutti i prodotti Dior, i prezzi  delle borse Dior partono da un minimo di 1.200  euro, per una pochette da catalogo per arrivare a cifre più elevate per i modelli visti nelle sfilate

VEDI ANCHE: DIOR TRUCCO MAKE UP PRIMAVERA ESTATE 2018

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.