Borse Dior tutta la collezione presentata a Parigi a settembre 2017 da Maria Grazia Chiuri per la maison Dior con foto ufficiali prezzi info e dove comprare.
imaxtree.com
Borse Dior primavera estate 2018 con frange e logo grande, tracolle colorate e borse shopping come quelle della spesa ma molto più costose. E’ questa la nuova collezione di borse della maison del lusso francese. Ecco tutte le foto ufficiali delle borse e borsette firmate Christian Dior e presentate nelle ultime sfilate di settembre 2017 a Parigi.
Borse Dior collezione primavera estate 2018
Punta a un pubblico giovane tra abiti e accessori la maison del lusso francese convinta della sua scelta nonostante i prezzi Dior.
IMAXtree
Le borse e borsette presentate alle ultime sfilate di Parigi moda donna primavera estate 2018 presentano infatti diversi modelli tra borse a mano e tracolle particolari dove il logo grande J’Ador o Dior è presente quasi ovunque, anche nelle borse da sera.
Le shopping presentate invece sembrano trarre spunto dalle borse del supermercato ( esperimento già visto con le bag di Balenciaga Ikea) Queste nella foto presentano uno stile etnico ma la sostanza non cambia.
Colori accesi come il verde o il giallo, rosso o blu elettrico li troviamo invece nelle le tracolle in pelle che Maria Grazia Chiuri ha presentato per la collezione accessori abbinati ai vestiti della primavera estate 2018.
La collezione borse Diorprimavera estate 2018 nel complesso non entusiasma ,e se cercate una borsa del brand è meglio optare per i modelli più classici senza loghi evidenti e che potete guardare direttamente sul sito ufficiale della storica maison francese.
Borse Dior Prezzi
Borse care come tutti i prodotti Dior, i prezzi delle borse Dior partono da un minimo di 1.200 euro, per una pochette da catalogo per arrivare a cifre più elevate per i modelli visti nelle sfilate