Connect
To Top

Benefit: fuori dal mercato Gimme Brow, l’annuncio ufficiale

Benefit Cosmetics ritira dal mercato Gimme Brow il gel volumizzante per sopracciglia e lo fa con un annuncio ufficiale. Ecco i veri motivi. 

Benefit Gimme Bow mascara sopracciglia

Benefit Cosmetics ritirerà dal mercato il suo prodotto best seller: Gimme Brow il mascara per sopracciglia,”  gli ultimi lotti e stock del prodotto non rispondono ai nostri rigorosi standard di qualità” è quanto dichiara l’azienda nel suo comunicato ufficiale sul suo sito in Usa “Benefit Cosmetics è impegnata  a offrire ai suoi clienti il massimo  livello di qualità”  ha affermato l’azienda sempre  nel suo comunicato

Benefit Cosmetics Gimme Brow perché sarà ritirato dal mercato

La notizia arriva dagli Usa, Benefits è un’azienda di cosmesi americana e sul suo sito ufficiale spiega le motivazioni del perché Gimme Brow verrà ritirato, il prodotto se applicato sulle sopracciglia non è dannoso, ma se entra in contatto con gli occhi è irritante. Ha dichiarato  Benefit Cosmetics.

Questo è il vero motivo che ha indotto l’azienda ad agire in modo cautelativo a tal punto da consigliare di smettere di usare il prodotto e addirittura rimborsare la somma spesa.

Sul sito web di Benefits Cosmetics Italia la notizia non è ancora uscita, ma aspettatevi che arrivi anche qui, quindi in via cautelativa vi conviene leggere quanto scrive l’azienda di San Francisco prima di acquistare questo mascara per sopracciglia o smettere di usarlo se lo avete  già comprato.

Per chi invece ha comprato di recente Gimme Brow sopracciglia, da quanto si legge nel comunicato ufficiale, è previsto un rimborso, le coordinate sono sempre indicate sul sito del produttore, magari aspettate che esca la news anche sul sito italiano, ma secondo quanto si legge è il  negozio dove avete acquistato il prodotto che dovrebbe rimborsarvi.

Gimme Brow mascara per sopracciglia, è uno dei prodotti più amati e venduti e si è proposto come l’ alternativa americana ad Anastasia Beverly Hills che invece produce cosmetici naturali e tanti altri marchi beauty.

Il gel volumizzante ha conquistato nel tempo una grossa fetta di pubblico e sappiamo che a molte mancherà, però ci sono marchi di bellezza molto noti e lussuosi che possono offrire di meglio per il trucco sopracciglia, quindi  non disperate perché il mercato dei prodotti beauty è in costante evoluzione.

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.