Connect
To Top

Versace Dylan Blue Cofanetto uomo Natale 2017. Prezzi

Versace Dylan Blue ecco il nuovo cofanetto regalo uomo per Natale. Le foto i prezzi e dove vi conviene comprare questo profumo speciale firmato Versace Homme.

Versace Dylan Blue, non solo il profumo che piace molto ma anche un cofanetto elegante per  Natale, un’idea  regalo  dedicata  all’uomo che ama le fragranze  sensuali e persistenti. Eccovi le ultime novità di Versace  beauty per le feste.

Versace Dylan Blue cofanetto Natale 2017

Confezionato in una scatola elegante blu e oro il cofanetto uomo di Versace Dylan Blu pour Homme contiene: il profumo da 100ml,  il gel bagno doccia  e una trousse nera elegante con logo impresso della maison del lusso italiana. E’ un bel regalo da fare all’uomo dinamico forte e sicuro, ma vi conviene comprarlo su AMAZON BEAUTY dove il prezzo è inferiore rispetto al costo consigliato al pubblico  secondo il costo di listino inviato da Versace Beauty.

Intanto vi mostriamo la foto,  poi facciamo il confronto dei prezzi e vediamo anche le opinioni e recensioni di chi ha comprato il profumo Dylan Blu.

Dylan Blue cofanetto regalo uomo natale 2017

Il prezzo consigliato al pubblico di questo cofanetto uomo da regalare a Natale 2017 è di 85,00 euro,  mentre se lo comprate online su AMAZON BEAUTY lo stesso cofanetto che trovate in questo link  lo pagate circa 60 euro,. Il risparmio è notevole  e il prodotto  come potete vedere è lo stesso, ma  sappiamo benissimo che comprare online i prodotti di bellezza spesso è più conveniente.

Versace Dylan Blue opinioni

Come tutti i profumi maschili lanciati da Versace questo viene considerato dagli uomini  ottimo, le recensioni come potete leggere sul più importante e-commerce al mondo lasciate dagli utenti sono tutte positive.

Come tutte le fragranze firmate Versace, questo profumo maschile è dedicato all’uomo che ama indossare fragranze  virili, seducenti, che lasciano la scia e piacciono anche alle donne.

Dylan Blue però è l’ultima fragranza lanciata dalla maison italiana con una campagna di lancio che è stata un successo, ma lo è anche il profumo visto che all’uomo moderno piace molto.

Se il vostro lui ama le fragranze mascoline questo è il cofanetto giusto da regalare per  Natale 2017.

Vedi anche: I 5 migliori profumi da regalare a un uomo

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.