Connect
To Top

Eros Versace Uomo. Cofanetto profumo Natale 2017. Prezzi

Eros Versace profumo da 100ml e cofanetto Natale elegante per uno dei migliori profumi preferito dagli uomini. Foto e prezzi dell’ultima novità di Versace man.

Eros Versace la fragranza maschile dedicata all’uomo virile e seduttore, per le feste  viene venduto in una confezione elegante, vediamo le novità e il prezzo di questo cofanetto uomo per Natale 2017 e dove conviene comprare per risparmiare.

Eros Versace Uomo- Cofanetto profumo Natale 2017

Photo Courtesy Press Office

Eros Versace Cofanetto profumo uomo Natale

Sensualità, potenza, amore passione e desiderio sono le parole chiave di questa fragranza maschile voluta da Donatella Versace e dedicata all’uomo virile ma elegante.

Eros è un profumo che piace agli uomini. E’ una fragranza che dura tutto il giorno dalla mattina alla sera, persistente, ma nel contempo fresca grazie alle sue note di testa che unite alle note di cuore  danno vita a un’ eau de toilette adatta a uomini che  amano sentire sulla pelle un profumo raffinato e seducente.

Nel cofanetto per Natale 2017 trovate Eros da 100ml nel suo elegante flacone e dove sul tappo  c’è il simbolo della maison Versace.

Accanto all’eau de toilette spray c’è lo shower gel che fa parte della stessa linea e una trousse nera con simbolo della medusa e logo Versace impresso.  Come potete vedere dalla foto, tutto è contenuto in una elegante scatola nello stesso colore del profumo e si presenta come un cofanetto regalo estremamente chic.

Eros Versace Cofanetto uomo Natale Prezzi

Eros Versace pour Homme cofanetto  ha un prezzo consigliato al pubblico di 85, 00 euro, questo è il listino inviato dalla maison italiana, ma è possibile risparmiare qualcosa, vediamo dove.

Lo stesso identico cofanetto cercando sul web lo abbiamo trovato a prezzi inferiori su AMAZON BEAUTY dove potete comprarlo online  pagandolo 78,33 euro con spedizione inclusa.

Non è un risparmio enorme ma ci sono sempre circa 7 euro di differenza, che comunque fanno sempre comodo nel periodo natalizio e non solo.

Noi abbiamo finito, consigliamo questo cofanetto uomo per Natale dopo aver letto tutte le recensioni sul profumo. Ora la scelta tocca a voi.

VEDI ANCHE: VERSACE DYLAN BLU COFANETTO UOMO NATALE 2017

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.