Connect
To Top

Clarins Calendario dell’Avvento 2017. Prezzi

Clarins, crema viso, make  up, creme corpo , contorno occhi, e molto altro ancora il Calendario  dell’Avvento di Clarins comprende 24 prodotti. Eccoli con foto e prezzo.

Clarins per il Natale 2017 propone un calendario dell’Avvento ricco di prodotti di bellezza veramente ricco, avete 24 prodotti confezionati in questo splendido calendario in edizione limitata, vediamo quanto costa e cosa contiene.

calendario dell'Avvento Clarins Natale 2017

Photo Courtesy Press Office

Calendario dell’Avvento Clarins 2017

Se amate i calendari beauty dell’Avvento e ogni giorno avete tempo per scartare  e  provare creme viso corpo o  nuovi trucchi labbra e make up occhi , la proposta di Clarins per Natale 2017 è abbastanza ricca avete 24 prodotti da provare da 1 al 24 dicembre, ecco quali:

Baume Beauté Eclair 50 ml, il detergente esfoliante delicato, lo struccante occhi creme e esfolianti per il corpo, olio labbra shimmer e Mascara Supra Volume sono solo alcuni dei prodotti di bellezza che troverete nel calendario dell’Avvento  Clarins per il Natale 2017

clarins calendario dell' Avvento Natale 2017

Certamente i formati cambiano non aspettatevi di trovare tutto in formato vendita ma l’azienda di cosmesi ha pensato a tutto, nel suo calendario delle feste  troverete campioni  prodotti di bellezza in miniatura o in formato viaggio, ma anche accessori e bigliettini speciali  chiudi-pacco per personalizzare i regali natalizi.

Prezzi e disponibilità Clarins Calendario dell’Avvento

Il calendario Clarins è in vendita solo nelle boutique Clarins chez Coin e presso la  Rinascente al prezzo di 120 euro, o direttamente sul sito dell’azienda dove oltre al Calendario trovate anche proposte altre  beauty in confezione natalizia  a prezzi inferiori.

Il marchio Clarins

L’azienda di cosmesi francese nata nel 1954 afferma nel suo sito ufficiale di essere la prima al mondo per i trattamenti viso e corpo, certamente il brand  oltre alla linea di cosmesi anche molte Spa diffuse in più hotel  e prodotti  come Doble Serum  che continuano ad essere tra i più venduti, ma oggi esistono anche altri  marchi da provare.
Tutti i cosmetici di Clarins sono prodotti a Parigi città dove Jacques Courtin-Clarins ha aperto il suo primo  istituto di bellezza.

VEDI ANCHE: CLINIQUE NATALE  2017  TUTTI I COFANETTI REGALO

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.