Connect
To Top

Kate incinta del terzo figlio, foto look e ultime news

Ecco di nuovo Kate Middleton incinta del terzo figlio tra vestiti, taglio di capelli,  pancino e ultime news e foto.

Kate Middleton incinta ultime news novembre 2017

Kate Middleton moglie del Principe William  come tutti oramai sanno è incinta del terzo figlio che secondo  alcuni siti web italiani dovrebbe essere una femmina, ma come sta Kate visto che nelle precedenti gravidanze ha subito lunghi periodi di riposo a causa delle sue nausee?

Ve lo diciamo subito ecco le ultime notizie e foto di Kate Middleton incinta del terzo figlio.

Kate incinta ultimi look

Kate Middleton è in ottima forma anzi Kensington Palace ha annunciato che la duchessa si sente meglio giorno dopo giorno, e sarà presente ad una cena di gala.

Ma in realtà la nostra Kate era già apparsa in pubblico con suo marito lo scorso 18 ottobre vestita con giacca dallo stile militare  di Philosophy by Lorenzo Serafini e pantaloni stretti.

Più elegante invece l’outfit scelto per una  tavola  rotonda sulla salute mentale che la Duchessa di Cambridge ha tenuto a Kensington Palace e dove indossa una giacca color crema con fiocchi neri firmata Moschino.

kate-middleton-foto-kensington-palace

Foto-kensington-Palace

Insomma per farla breve Kate sta bene, è tornata a risplendere e a mostrare la sua eleganza e un taglio di capelli scalato ma sempre lungo.

Kate e Meghan Markle

in realtà in Inghilterra gli occhi non sono puntati su Kate incinta ma su Meghan Markle la fidanzata del principe Harry, donna bellissima e intraprendente a cui Harry non ha ancora chiesto la mano ufficialmente.

Però tutti sono convinti che succederà a breve, e c’è addirittura chi già pubblica confronti con Kate e ipotesi sul possibile abito da sposa che indosserà la prossima principessa inglese.

Vedremo a breve cosa accadrà se è quando Harry si deciderà ad annunciare un fidanzamento che oramai sembra abbastanza scontato, ma intanto il gossip spera che avvenga presto.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.