Connect
To Top

AMAZON Black Friday 2017, le migliori offerte Moda Beauty da non farsi sfuggire

Moda,  bellezza, borse gioielli e non solo sono  tantissime le offerte di Amazon per il Black Friday 2017. Dai vestiti di Twinset, Liu Jo già scontati ecco tutto quello da non farsi scappare.

Amazon il black Friday inizia il 24 novembre come da tradizione ma il portale di e-commerce più importante al mondo ha già iniziato a mettere sconti sulle collezioni inverno e con un comunicato ufficiale annuncia che la settimana del Black Friday inizia il 20 e  finisce il 24 e poi ci sarà il Ciber Monday. Ma allo stesso tempo  comunica che da oggi i clienti potranno usufruire di sconti su tutto, dai giocattoli alla casa alla moda ect ect basta collegarsi al sito Amazon Black Friday

Intanto abbiamo preparato per voi una lista di abiti borse accessori e prodotti beauty già scontati, ad iniziare da uno dei marchi più amati TWINSET dove trovate questo abito della collezione inverno 2017 2018 già con lo sconto qui

twinset amazon inverno 2017 2018

Sempre scontata di circa 50 euro è la giacca mantella in pelliccia del catalogo inverno del marchio Italiano. Qui trovate la giacca. 

AMAZON Twinset saldi inverno 2017-2018

Collegandovi allo shop online TWINSET Amazon troverete altre opportunità, tra giacche camicie cappotti e accessori a prezzi inferiori.

Liu Jo sconti Amazon

Nella vetrina di Liu Jo su AMAZON invece trovate dai vestiti alle borse, il nostro consiglio è puntate sulle borse della collezione inverno 2018 dove trovate sconti anche sulla nuova borsa Marseille del catalogo Liu Jo inverno, poi ci sono tanti altri modelli che hanno un buon prezzo, a voi la scelta.

Liu jo borsa 2017 2018 amazon

Guess sconti Amazon Black Friday

Nel negozio di Guess su Amazon invece trovate di tutto, dalle borse alle scarpe agli orologi e profumi. Noi abbiamo scelto per voi questo modello di anfibi moda inverno 2017-2018 che è già scontato qui trovate tutte le indicazioni

anfibiguess inverno 2017-2018 sconti amazon

Geox, Primadonna, Penny Black, Ferragamo, Calvin Klein, Rinascimento, Swarovski, Pandora  e tanti altri nomi sono i marchi che potete trovare su AMAZON MODA  dove vi consigliamo di dare uno sguardo e seguire le offerte in modo da accaparrarvi qualcosa delle ultime collezioni risparmiando senza aspettare i saldi.

Profumi donna uomo Amazon sconti

Visto che ci avviciniamo al Natale tra i regali di bellezza più venduti ci sono i profumi, molti non sanno che sull’e-commerce più importante al mondo i prezzi sono più bassi, vi basta guardare questa vetrina per capire quanto costano i profumi uomo o donna su Amazon dove potete leggere le recensioni. Da Narciso Rodriguez a Elie Saab a Signorina di Ferragamo, Versace ect trovate tutti i marchi.

Rossetti e trucco AMAZON

Anche in questo caso trovate tutti i brand, da Fenty Beauty a L’oreal a Maybelline a  Silsey, Essie,Shellac  ai cosmetici e maschere coreane altri ancora la bellezza donna e uomo su Amazon Beauty non manca.

Noi vi abbiamo dato le prime indicazioni sulle offerte e sconto Amazon Black Friday, aggiorneremo l’articolo con nuove opportunità, ma a voi la scelta di non farvi sfuggire le buone occasioni.

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.