Connect
To Top

Urban Decay 2018 All Nighter correttore 14 sfumature, prezzi novità

Urban Decay All Nighter ecco il nuovo e attesissimo correttore pensato per coprire tutte le imperfezioni della pelle. prezzi info e data di uscita.

Urban Decay  All Nighter è un correttore con 14 sfumature dal finish matte, questa è la novità di uno dei marchi mak-up più amati e che vanta ottime recensioni sul web. Vediamo le caratteristiche di questo correttore e perché già piace tanto.

Urban Decay All Nighter correttore

Urban Decay 2018 All Nighter correttore

Questo  prodotto non è il solito correttore per le occhiaia è qualcosa di più serve a mascherare tutti i difetti e le imperfezioni della pelle del viso. Proposto in quattordici sfumature diverse

Urban Decay 2018 correttore viso occhi

All Nighter dura tutto il giorno e la notte,  la sua particolare formula  garantisce infatti una lunga tenuta e una pelle perfetta  così come l’ultimo fondotinta liquido lanciato dal brand.

Ci sono 14 sfumature tra le quali scegliere ovviamente pensate per tutte le pelli, dalle varie tonalità neutre ai toni più caldi fino a quelli più scuri, mentre la confezione come potete vedere è estremamente elegante.

Urban Decay nuovo corrrettore 2018

Urban Decay All Nighter prezzi e data di uscita.

Il nuovo correttore di Urban Decay  verrà messo in vendita sul mercato americano dal prossimo 3 dicembre 2017 negli store di Sephora Usa al costo di 29 dollari.

La data di lancio in Europa non è ancora ufficiale tuttavia il prodotto può essere comprato anche online, tra i più importanti rivenditori di questo marchio trucco  c’è anche AMAZON BEAUTY dove trovate palette ombretti e rossetti di Urban Decay make-up

Urban Decay opinioni e recensioni

Per quanto riguarda le opinioni e recensioni sul brand vi diciamo subito che non abbiamo testato il prodotto ma lo faremo per darvi la nostra opinione. Clio Make Up invece ritiene ottime le palette trucco di Urban Decay, noi crediamo invece che prima di comprare qualsiasi make-up dovete provare sulla vostra pelle e poi fate le vostre scelte se non volete buttare i soldi.

VEDI ANCHE: Maybelline correttore fondotinta 5 prodotti scontati

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.