Connect
To Top

Motivi Abbigliamento Primavera estate 2018. Catalogo.Prezzi

Motivi  abbigliamento collezione primavera estate 2018, scopri le ultime novità in anteprima dallo shop online con foto e prezzi degli abiti.

Motivi abbigliamento, la collezione primavera estate 2018 è un sogno. Vestiti da cerimonia, abiti lunghi , pantaloni, tute gonne, non manca nulla nel nuovo catalogo di Motivi che punta  a offrire il meglio della moda femminile a prezzi più che accettabili.

Motivi Abbigliamento Primavera estate 2018

Photo Courtesy Press Office

I mood della collezione estiva sono infatti  una serie di capi pensati per donne che amano lo stile femminile, elegante e versatile. Ecco per voi tutti gli abiti estivi presentati a Milano.

Motivi abiti primavera estate 2018

Motivi abbigliamento abiti estate 2018

Motivi brand del gruppo Miroglio per la stagione calda parte con una serie di abiti incredibilmente belli. Ci sono vestiti lunghi  plissettati, abiti con stampe floreali eleganti giacche nere  avvitate con scollatura, vestitini facili a pois o in tinta unita ma non solo anche delle belle borse nella linea  accessori del brand.

motivi collezione estate 2018

La palette cromatica degli abiti Motivi abbigliamento primavera estate 2018 spazia dal nero al bianco,  alle tonalità del cipria per arrivare a toni più audaci come il rosso arancio con paillettes oro ma sempre con la massima eleganza.

motivi abbigliamento catalogo 2018 primavera estate

Tessuti con leggeri con stampe fantasia pois li troviamo  nella linea elegante,  nei vestiti da giorno con maniche lunghe  stile lingerie e in leggeri sotto giacca  in seta e pizzo

motivi abbigliamento 2018 abiti top estate 2018

Top lingerie a pois  € 49

Il marchio d’abbigliamento punta alle ultime ultime tendenze estate 2018 della moda  femminile ma lo fa con una linea di abiti fashion dallo stile elegante o casual e adatti a tutte le donne.

Motivi abbigliamento catalogo collezione primavera estate 2018

Non sarà difficile infatti in questa collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2018 trovare il vestito da cerimonia o l’abito elegante e adatto per andare in ufficio nelle calde giornate estive.

Motivi abbigliamento abito estate2018

Noi tutta la collezione l’abbiamo vista da vicino, abbiamo sfiorato i tessuti e vi possiamo assicurare che questi abiti sono ultra  chic, mentre i tessuti usati come per tutti i marchi di Miroglio Group, sono di prima qualità.

Catalogo Motivi Primavera estate 2018

Il catalogo 2018 abbigliamento donna Motivi comprende una serie di capi adatti alle occasioni e dove trovate abiti lunghi mono spalla  tutti plissé, vestiti neri eleganti e lunghi, abiti corti sempre eleganti come l’abito con maniche scampanate e fibbia gioiello  da sfruttare per le cerimonie di giorno e di sera

Motivi abiti cerimonia primavera estate 2018

Belli anche i completi estivi eleganti, ad esempio questa canotta abbinata alla gonna lunga a pieghe in seta e paillettes  è ideale per feste o cerimonie in estate.

Motivi completo elegante estate 2018

Motivi tute eleganti

Accanto agli abiti da cerimonia ci sono anche le tute eleganti, splendido il modello in nero mono spalla con corpino a cuore. Lascia le spalle scoperte invece l’elegante tuta  nera con scollatura all’americana

Motivi tute primavera estate 2018

Adatta per essere indossata di giorno è la tuta bianca in tessuto leggero total white e coulisse in vita. Vi basteranno gli accessori per trasformare questo outfit da giorno in un vestito adatto per una cena in estate.

Motivi abbigliamento tuta estate 2018

Giacche Motivi primavera estate 2018

Linee sobrie ma di tendenza per le giacche della collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2018, a farla da padrone sono tutte le giacche in nero che trovate in versione soprabito da abbinare in primavera agli outfit da giorno o ai vestiti eleganti  di Motivi

Giacche Motivi primavera estate 2018

Lunghe ma avvitate e solo con un bottone in metallo anche le giacche con finte tasche realizzate in tessuto stretch e da abbinare ai pantaloni neri e aderenti.

motivi giacca completo primavera 2018

Prezzo € 79

Motivi pantaloni primavera estate 2018

Motivi pantaloni donna primavera estate 2018

La linea dei pantaloni Motivi per la stagione calda presenta pantaloni eleganti bianchi a vita alta anche con ruches, neri corti sopra la caviglia, e tutti i nuovi jeans dallo stile fashion come il modello in cipria a zampa d’elefante o quelli in bianco decorati da una cintura tribal chic.

jeans pantaloni motivi collezione estate 2018

Capi dallo stile sportivo come le felpe o il completo giubbotto e minigonna in jeans, camicette top in pizzo completano la collezione Motivi Abbigliamento primavera estate 2018.

VEDI ANCHE : Motivi autunno inverno 2018 Catalogo

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.