Connect
To Top

Costumi Tezenis 2018. Catalogo intero con foto e prezzi

Tezenis moda mare 2018, in anteprima l’intero catalogo costumi da bagno interi e bikini. Scopri le ultime novità costumi da mare per donna.

Costumi Tezenis scopriamo insieme l’ultimo catalogo estate 2018. Tra costumi interi e due pezzi il marchio low cost che fa capo al gruppo Calzedonia propone una vasta collezione per la linea mare, oltre tutta la  gamma di intimo e abbigliamento.

Costumi Tezenis 2018

Tezenis Catalogo 2018

La nuova collezione beachwear di Tezenis per la primavera estate 2018 presenta una contrapposizione di stili diversi ma tra le ultime novità c’è il bikini con lo slip a vita alta in perfetto stile anni ’90  ma che come sappiamo slancia le gambe. Il resto della collezione è ispirata allo stile etnico tra stampe folk e motivi batick per arrivare a costumi da bagno dal mood retrò in perfetto stile pin up.

Costumi interi Tezenis 2018

Costumi interi mono spalla o con stampe floreali ma sempre sgambati completano la nuova collezione costumi Tezenis 2018, vediamola nel dettaglio

Tezenis costumi estate 2018

Tra i nuovi modelli di bikini Tezenis trovate reggiseni a fascia imbottiti in tessuto metal cangiante come questo modello  in foto.

bikini Tezenis catalogo primavera estate 2018

L’alternativa sono i bikini con reggiseno a fascia sempre imbottito ma proposto con stampe floreali

Bikini Tezenis estate 2018

Tra i modelli più particolari di costumi mare due pezzi del catalogo estate 2018 Tezenis c’è il bikini in check bianco e nero con rose ricamate sul reggiseno.

Tezenis bikini catalogo estate 2018

Tra i costumi Tezenis 2018 non mancano bikini con stampa e ruches nel reggiseno come nello slip, uno dei nuovi modelli è questo che vi mostriamo

tezenis bikini estate 2018

Costumi interi Tezenis estate 2018

La linea dei costumi  Tezenis interi 2018 è similare come stampe e stili ai due pezzi proposti, ma uno dei migliori costumi della collezione è questo modello con ruches che fa parte di una speciale capsule collection dedicata al mondo dei fumetti My Little Pony.

Costume intero mare 2018 Tezenis catalogo

Dove comprare i costumi Tezenis

la collezione che vi abbiamo mostrato sarà in vendita in parte anche dal prossimo gennaio, per comprare la cosa più semplice  è recarsi in uno dei tanti punti vendita del brand che si trovano in tutte le città italiane e nei centri commerciali oppure acquistare tramite lo shop online ufficiale di Tezenis.

Dove produce Tezenis

Come molti marchi low cost anche la produzione delle aziende che fanno capo al gruppo Calzedonia non è tutta italiana. Il Gruppo vanta infatti tre sole unità produttive in Italia  mentre è più presente all’estero, tra i paesi dove vengono prodotti i marchi di Calzedonia e quindi anche Intimissimi e  Tezenis, ci sono: Sri Lanka, Croazia, Bulgaria,  Romania e la Serbia.

Vedi anche: Yamamay intimo catalogo inverno 2018

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.