Patrizia Pepe abiti lunghi e corti eleganti per feste e cerimonie ma anche body e cappotti, scopri in anteprima la nuova collezione di PatriziaPepe PARTY CRUSH
Patrizia Pepe abiti ha appena lanciato una speciale capsule Collection dedicata alle feste di Natale Capodanno 2017-2018 ma adatta per tutte le vostre occasioni eleganti cerimonie invernali comprese.
PatriziaPepe PARTY CRUSH collezione inverno
PARTY CRUSH è una collezione che comprende abiti e accessori e dove potete trovare vestiti per andare in discoteca, ma anche belle bluse in tulle e pizzo o body in velluto. Per quanto riguarda gli accessori ci sono scarpe bijoux e le borse e borsette che vi conviene comprare nel negozio di Patrizia Pepe Amazon dove trovate anche qualche sconto.
Photo courtesy press office
Nella collezione non mancano pantaloni gonne corte e gonne lunghe ma c’è anche un bel cappotto nero che si presta per outfit eleganti e outfit da giorno.
Giacche, cappe in pelliccia finta, tute nere eleganti, abiti mini o vestiti in pizzo e velluto stretch, top in pizzo completano la collezione Patrizia Pepe abiti eleganti inverno.
Prezzi e dove comprare gli abiti di Patrizia Pepe
I prezzi dei vestiti eleganti di Patrizia Pepe si collocano nella fascia media, ma non sono economici. Vi basti pensare che per una giacca in velluto il costo è di 318,00 euro, mentre un top trasparente abbellito da cristalli costa € 198. Sono meno costosi invece gli abitini corti per andare in discoteca a ballare a capodanno.
Tutta la Capsule Capsule Collection Patrizia Pepe PARTY CRUSH è in vendita sullo shop online ufficiale patriziapepe.com e dove potete vedere tutti i prezzi di ogni singolo capo.
La campagna di lancio
La capsule collection Party Crush è stata realizzata dalla giovane fotografa Nima Benati e, ma ci saranno anche unasequenza di videoclip diretti dal regista berlinese di adozione Senio Zapruder.