Connect
To Top

Patrizia Pepe abiti lunghi corti eleganti 2017-2018. Prezzi

Patrizia Pepe abiti lunghi e corti eleganti per feste e cerimonie ma anche body e cappotti, scopri in anteprima la nuova collezione  di PatriziaPepe PARTY CRUSH

Patrizia Pepe abiti ha appena lanciato una speciale capsule Collection dedicata alle feste di Natale Capodanno 2017-2018 ma adatta per tutte le vostre occasioni eleganti cerimonie invernali comprese.

Patrizia Pepe abiti eleganti 2017-2018

PatriziaPepe PARTY CRUSH collezione inverno

PARTY CRUSH è una collezione che comprende abiti e accessori e dove potete trovare vestiti per andare in discoteca, ma anche belle bluse in tulle e pizzo o body in velluto. Per quanto riguarda gli accessori ci sono scarpe bijoux e le borse e borsette che vi conviene comprare nel negozio di Patrizia Pepe Amazon dove trovate anche qualche sconto.

Vestiti eleganti feste Natale 2017 Capodanno2018 Patrizia Pepe

Photo courtesy press office

Nella collezione non mancano pantaloni gonne corte e gonne lunghe  ma c’è anche un bel cappotto nero che si presta per outfit eleganti e outfit da giorno.

Giacche, cappe in pelliccia finta, tute nere eleganti, abiti mini o vestiti in pizzo e velluto stretch, top in pizzo completano la collezione Patrizia Pepe abiti eleganti inverno.

Patrizia Pepe inverno 2017-2018

Prezzi e dove comprare gli abiti di Patrizia Pepe

I prezzi dei vestiti eleganti di Patrizia Pepe si collocano nella fascia media, ma non sono economici. Vi basti pensare che per una giacca in velluto il costo è di 318,00 euro, mentre un top trasparente abbellito da cristalli costa € 198. Sono  meno costosi invece gli abitini  corti per andare in discoteca a ballare a capodanno.

Tutta la Capsule Capsule Collection Patrizia Pepe PARTY CRUSH è in vendita sullo shop online ufficiale patriziapepe.com e dove potete vedere tutti i prezzi di ogni singolo capo.

La campagna di lancio

La capsule collection Party Crush è stata realizzata dalla giovane fotografa Nima Benati e, ma ci saranno anche unasequenza di videoclip diretti dal regista berlinese di adozione Senio Zapruder.

Vedi anche: abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2018

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.