Connect
To Top

TWINSET anteprima collezione primavera estate 2018 e nuovo nome

TWINSET  primavera estate 2018 anteprima della collezione e nuovo nome per il marchio moda italiano. Ecco le ultime novità.

twinset catalogo primavera estate 2018

TWINSET da ora si chiama Twinset Milano. Si apre così un nuovo capitolo della storia di questa azienda di moda che solo qualche mese fa aveva cambiato il suo brand dopo che la Barbieri aveva lasciato.  Ma nel frattempo arrivano le immagini della campagna TWINSET primavera estate 2018 che illustra una preview della nuova collezione estiva, eccole.

Twinset Primavera estate 2018 collezione

Ma perché il marchio TWINSET ha cambiato nome. 

twinset primavera estate 2018

Le ragioni per cui un’azienda cambia il suo logo o ragione sociale possono essere diverse, ma  il marchio TWINSET nel suo comunicato ufficiale afferma di voler legare la sua identità alla capitale della moda italiana: Milano, nasce coì il nuovo brand.

catalogo twinset primavera estate 2018

Twinset Milano è pertanto il nuovo nome di questo marchio  di abbigliamento moda che tanto piace, abituatevi a chiamarlo così e per intanto godetevi queste belle immagini che illustrano come sarà la nuova collezione abbigliamento e accessori della prossima primavera estate 2018

TWINSET primavera estate 2018 catalogo

La nuova collezione TWINSET primavera estate 2018 ora Twinset Milano verrà pubblicata per intero non appena l’azienda ci avrà inviato tutto il materiale ad uso stampa.

Il nuovo logo così come da comunicazione, lo troverete molto presto anche nei punti vendita del brand mentre sul sito ufficiale è già cambiato.

Las storia di Twin-Set

Nata in Emilia Romagna questa azienda d’abbigliamento oggi vanta punti vendita in più paesi ed è controllata dal fondo di private equity Carlyle. La storia del marchio Twin-Set però è abbastanza travagliata tra crescita, abbandoni e cambi di nome.

Certamente è un marchio cresciuto grazie alla creatività di Simona Barbieri che come noto ha lasciato  la casa di moda, ma nonostante questo il brand continua ad offrire delle collezioni di abiti e accessori per donna e bambina dallo stile particolare ma  molto apprezzate da donne e ragazze di età diverse.

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.