Connect
To Top

Elena Mirò primavera estate 2018. Catalogo foto collezione

Elena Mirò, ecco in anteprima tutto il nuovo catalogo della collezione primavera estate 2018. Guarda tutte le novità della moda curvy.

Elena Mirò per la primavera estate 2018 presenta un catalogo abbigliamento ricco di novità, tra la prima linea e la collezione Informal il brand del gruppo Miroglio conferma ancora una volta di essere leader nella moda curvy. Vediamo tutti i vestiti della collezione estiva.

Elena Miro catalogo primavera estate 2018

Elena Mirò primavera estate 2018 collezione

Ispirata dal fascino dell’Oriente la collezione di Elena Mirò  comprende abiti raffinati con stampe piazzate che rientrano tra le ultime tendenze della moda donna estate 2018. Nel catalogo 2018  troviamo infatti tanti abiti realizzati con disegni originali e rivisitati dei foulard, gonne giacche e pantaloni.

elena miro primavera estate 2018 collezione

Ma sono tanti gli abiti moda curvy di Elena Mirò per la primavera estate 2018 a partire dai capi dallo stile più casual come in pantaloni rossi o bianchi abbinati a bluse in seta e spolverini dallo stile sportivo.

Elena Miro primavera estate 2018

Elena Mirò vestiti primavera estate 2018

Tanti vestiti per tutte le occasioni questo nuovo catalogo primavera estate 2018 di Elena Mirò, ci sono abiti eleganti monocolore in tonalità accese  neri e abiti con stampe fantasia o floreali.Vestiti elena miro estate 2018

Bellissimi tutti gli abiti dallo stile bon ton in blu  con giacchino corto abbinato e  sempre con dettaglio stampa foulard che fa parte dell’Heritage del marchio d’abbigliamento.

Elena Miro vestiti primavera estate 2018

Tra gli abiti eleganti del nuovo catalogo Elena Mirò primavera estate 2018 da segnalare questi due modelli in seta nera dalla linea morbida o scampanata.

Elena miro abiti eleganti primavera estate 2018

Sono perfetti per essere indossati  nelle calde giornate estive i long dress larghi e l’abito al ginocchio bicolore verde e nero con stampe floreali bianche o black.

vestiti estivi elena miro 2018

Tailleur e completi pantalone Elena Mirò

Ci sono tantissimi completi pantaloni  con giacca, blusa o camicia nella collezione primavera estate 2018 di Elena Mirò. Tra i modelli più belli troviamo questo pantalone nero a zampa d’elefante  combinato con una camicia bianca e fusciacca in seta da portare poggiata sui fianchi.

ElenaMiro pantaloni estate 2018

Stile più classico invece per pantalone grigio abbinato a una blusa morbida in seta e ad un golfino bianco

ElenaMiro pantaloni primavera estate 2018

Tailleur con giacche corte, gonne lunghe, o dritte al ginocchio, pantaloni stretti dallo stile casual e tutto il catalogo della Informal collection completano la nuova collezione del marchio italiano di moda per donne Curvy

Nella photo gallery troverai tutta la nuova  collezione abbigliamento Elena Mirò primavera estate 2018

Vedi anche: Motivi abbigliamento primavera estate 2018

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.