Connect
To Top

Ferrari Man in Red. Prezzi e Novità

Ferrari, un profumo maschile intenso e audace pensato per l’uomo forte moderno e dinamico. Ecco tutte le info e prezzi sulla fragranza Man in Red.

Ferrari Mad in Red è una fragranza che si distingue per il suo flacone rosso laccato dal design esclusivo coniugato allo stile della mitica rossa, ma è anche una fragranza ricercata dal profumo intenso e persistente, vediamo tutte le info.

Ferrari Man in Red profumo

Ferrari Man in Red profumo uomo.

Fruttato e ambrato grazie alle sue noti dolci ma al contempo fresca e speziata con note di cardamono e bergamotto fresco Ferrari Man in Red  si presenta come un profumo maschile  pieno di contrasti, accenti di Fava Tonka, cedro e fiori d’arancio lo rendono infatti unico intenso e accattivante.

Il flacone è l’altro segno distintivo di questo particolare profumo maschile, il rosso ideato da Ferrari la scritta in argento e il cavallino rampante sempre in argento lo rendono elegante  raffinato e incomparabile.

Adatto a uomini di età diverse che amano vivere la vita con l’adrenalina addosso o a chi cerca una fragranza particolare Ferrari Man  in Red  comprende anche la linea bagno e l’after shave, vediamo quanto costa.

Ferrari Man in Red prezzi

Il prezzo del profumo da 50ml è pari a 50,00 euro. Costa € 70 invece Man in Red da 100ml, a seguire c’è la lozione dopo barba da 100ml che costa 48,00 euro.

Prezzi più bassi invece per lo Shower Gel boxed da 200ml che costa 25,00 euro e per Man in Red deodorante che ha un prezzo di € 20,00 per il flacone da 150ml.

 

Vedi anche: Versace Dylan Blu profumo uomo

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.