Connect
To Top

Kate incinta, come nascondere il pancione con il vestito giusto

Ecco come Kate Middleton incinta del terzo figlio a pochi mesi dal parto nasconde il pancione, tra abiti e cappotti.

Kate Middleton incinta ad aprile darà alla luce il suo terzo figlio, ma intanto la Duchessa di Cambridge non lascia  da parte i suoi impegni e doveri reali  sfoggiando nuovi look che aiutano a nascondere il pancione, ecco le foto degli abiti e cappotti indossati ultimamente da kate.

kate middleton vestiti gravidanza nascondere il pancione

Kate Middleton vestiti terza gravidanza

I vestiti di Kate Middleton per la terza gravidanza non sono gli stessi usati in passato, la duchessa di Cambridge da tempo ha abbandonato gli abiti low cost per indossare solo abiti firmati, nel suo armadio ci sono vestiti dei migliori stilisti al mondo, italiani americani, francesi e inglesi.

Per la terza gravidanza infatti  giacche abiti e cappotti sono tutti firmatissimi, vedi il cappottino di Miu Miu scelto a Natale o lo splendido cappotto blu stile militare di Carolina Herrera indossato di recente.

kate middleton vestiti 2017

Sempre modello cappotto è l’abito dalla linea fluida e con bottoni gioiello della stilista Catherine Walker indossato lo scorso novembre 2017, un vestito nero elegante perfetto per nascondere il pancione.

kate vestiti gravidanza nascondere il pancione

Più avvitato ma con  grandi bottoni dorati è quello blu indossato sempre a novembre e firmato Dolce&Gabbana

Kate Middleton però non rinuncia agli abiti sopra al ginocchio anche in gravidanza a parte alcune occasioni, le sue gambe magre gli consentono di indossare abiti premaman come questo modello con bottoni laterali.

Il segreto di kate per nascondere il pancione è quello di non usare abiti premaman classici, ma puntare su modelli alla moda adattati alle sue attuali forme di donna incinta, e dove i bottoni in evidenza colpiscono l’occhio e aiutano a non mettere in risalto solo la pancia.

Certamente quando si parla di  una delle donne più fotografate al mondo e che non ha problemi di soldi tutto diventa più semplice, ma abiti  in qualche modo simili a questi si possono trovare anche da Zara o Mango o altre marchi low cost, l’importante è evitare il classico abito premaman se volete nascondere il pancione e vivere la vostra gravidanza con classe e stile.

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.