Connect
To Top

Catalogo Swarovski primavera estate 2018. Collezione. Prezzi

Swarovski, collane anelli orecchini e orologi per la nuova collezione di gioielli splendenti primavera estate 2018. Scopri tutto il nuovo catalogo

swarowski catalogo primavera estate 2018

Gioielli ultra-femminili e colorati per la vasta collezione del catalogo Swarovski primavera estate 2018, dagli anelli ai nuovi orecchini alle collane fino ai nuovi bracciali della REMIX COLLECTION,  senza trascurare i tanti orologi femminili, ecco tutto il catalogo 2108 dell’azienda leader per i gioielli di cristallo.

swarovski collezione gioielli primavera estate 2018

Catalogo Swarovski primavera estate 2018

Swarovski anelli primavera estate 2018

La collezione Rainbow Paradise di Swarovski realizzata da Nathalie Colin direttore creativo della maison per la  primavera estate 2018 comprende una linea  gioielli in cristallo dalle sfumature tono su tono ai colori diverse o audaci  per arrivare alle tonalità pastello. Gioielli volutamente pensati e creati per andare incontro allo stile di ogni donna.

Collezione gioielli swarovski primavera estate 2018

Caratterizzata da una capacita artigianale unica questa collezione presenta gioielli  importanti dalla linea attraente e sofisticata e con montature spettacolari.

bracciali swarovski primavera estate 2018

Oltre a questi bijoux preziosi, nel nuovo catalogo  Swarovski primavera estate 2018 troviamo  gioielli di tendenza facili da indossare con outfit da giorno o da sera. Vediamo tutte le ultime novità di questa spettacolare collezione.

swarovski gioielli primavera estate 2018

Swarovski collane primavera estate 2018

Collari in cristallo nero con catenina in oro rosa  e collari tempestati da cristalli colorati sono tra le novità che il marchio austriaco presenta per la nuova stagione calda.

collana swarovski primavera estate 2018

Collane in oro giallo o rosa con croci in cristallo nero si alternano ai gioielli più importanti di questa collezione.

collane con croci swarovski primavera estate 2018

I nuovi girocolli rigidi tempestati di cristalli Swarovski bianchi vengono proposti in bianco e oro rosa e costano 129,00 euro.

girocollo swarovski prrimavera estate 2018

Swarovski anelli 2018

I nuovi anelli della collezione gioielli Swarovski 2018 sono delle creazioni spettacolari, motivi a fiori e pietre colorate e splendenti li rendono gioielli da esibire la sera e nelle occasioni importanti o di giorno abbinati agli abiti eleganti

Swarovski anelli 2018 primavera estate

Anelli dallo stile più contemporaneo realizzati con motivi di farfalle cristalli colorati in fucsia e verde vanno ad affiancare la linea di gioielli più importanti della Rainbow Collection primavera estate 2018.

swarovski anelli estate 2018

Anelli a fascia in oro rosa o argentati e fedine con cristalli neri o pavé bianchi rientrano invece tra i modelli più classici  del marchio.

Vedi anche: Gioielli Brosway tutto il nuovo catalogo

Orecchini Swarovski primavera estate 2018

Anche negli orecchini il colore è determinante per  questa nuova collezione di bijoux in cristalli, tra i modelli spiccano quelli pendenti ma fare la differenza oltre la particolare Collection con cristalli colorati ci sono tutti i pendenti lunghi, gli orecchini con perle e tutti i modelli di orecchini lunghi con croci che rientrano tra le novità e tendenze bijoux del 2018.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.