Connect
To Top

Smalti rossetti mascara Louboutin 2018. Prezzi Novità

Christian Louboutin nuovi rossetti smalti e mascara. Tutte le novità di Louboutin Beauty 2018 con foto e prezzi

Louboutin Beauty alla sua collezione di rossetti aggiunge i trucchi Louboutin del 2018, ecco  quali sono i nuovi smalti  lipstick e il mascara firmati dal famoso designer che usciranno a breve.

louboutin trucchi 2018 smalti rossetti

Louboutin trucchi  2018

Christian Louboutin Lash Amplifying Lacquer e  Louboutin Loubielle Lip Oil sono i due prodotti per il trucco  occhi e labbra che vanno ad  aggiungersi alla collezione di permanente  di make-up  firmata dal noto designer, vediamo in cosa consistono esattamente.

mascara rossetto louboutin trucchi 2018

Loubibelle Rouge è un olio nutriente che oltre ad essere curativo lascia le labbra truccate di rosso lucido, ideale per un make-up leggero veloce e raffinato.

Lash Amplifying Lacquer è invece il lussuoso mascara nero per dare volume alle ciglia già presentato lo scorso 2017 ma rivisitato in una nuova versione per il 2018.

Il packaging

Come per tutti i rossetti e trucchi Louboutin anche per questi  nuovi prodotti il packaging è molto lussuoso, la bottiglia di Loubielle Lip Oil è stata realizzata in vetro spesso scolpito da un motivo a coda di sirena, e anche questa è possibile indossarlo come un pendente grazie  al nastro di seta che caratteritta tutti i rossetti della collezione beauty Christian Louboutin.

Smalti Louboutin 2018

smalti louboutin 2018 loubitag

Loubitag Nail Colour Collection è  una collezione di smalti per unghie in edizione limitata la cui confezione è stata creata con  disegni e la  firma di Louboutin. Della stessa Collection fanno parte anche le nuove borse e scarpe realizzate dal noto designer per l’estate 2018.

Tra i nuovi colori di queste lacche per unghie si distinguono il blu reale e lo smalto rosso arancio.

 Louboutin trucchi 2018 prezzi e dove comprare

Le collezioni make-up firmate dal noto designer non subiscono la stagionalità, ma a differenza di altri marchi vanno a incrementare  le collezioni permanenti, la differenza rispetto agli altri brand make-up del lusso e che i trucchi Louboutin (in particolare rossetti e smalti) finiscono subito nonostante i prezzi alti.

Le ultime novità saranno comunque disponibili a partire dal prossimo febbraio 2018, nel sito ufficiale e nelle boutique del brand tra le quali ricordiamo c’è la Rinascente di Roma unico punto vendita in Italia.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.